Obi-Wan Kenobi sbarca su Fortnite: sarà amato quanto The Mandalorian o più?

Obi-Wan Kenobi è arrivato ufficialmente su Fortnite. Questa notizia ha chiaramente scosso gli animi di tutti, anche perché era difficile da immaginare l’arrivo di un personaggio così famoso all’interno del mondo creato da Epic Games. Ma che tipo di info abbiamo al riguardo, e come potrebbero essere rese interessanti anche agli occhi degli inesperti? Vediamo che cosa hanno pensato di aggiungere.

Obi-Wan Kenobi sbarca su Fortnite: sarà amato quanto The Mandalorian o più?
In questa immagine possiamo vedere il nuovo personaggio portato su Fortnite – Computermagazine.it

Anche Obi-Wan Kenobi raggiunge Fortnite adesso, entrando a far parte di quella schiera di personaggi che hanno avuto modo di fare ingresso in questo fantastico titolo. Era necessaria l’introduzione di una nuova skin dal momento che il gioco ha bisogno continuamente di migliorarsi, ragione per la quale non possiamo che essere felici di poterla avere disponibile insieme alle altre.

Inoltre, Epic Games ha annunciato che il signor Kenobi sarà l’ultimo personaggio di Star Wars, nel battle royale in questione, per quando arriverà nel negozio di articoli del gioco il 26 maggio. Dunque, non vedremo mai più altri progetti simili in vista del fatto che siano terminati in via definitiva, di conseguenza non ci rimane altro che approfondire questo discorso dato che ne stiamo parlando adesso.

Altri dettagli sulla skin e su quelle future

Obi-Wan Kenobi sbarca su Fortnite: sarà amato quanto The Mandalorian o più?
Come il seguente personaggio ce ne sono pochi di davvero interessanti – Computermagazine.it

A parte il Cavaliere Jedi, i giocatori possono anche pure un pacchetto che include un aliante Jedi Interceptor e una lama di piccone, che purtroppo non è una spada laser. Ovviamente questo è lontano dal crossover tra Fortnite e Star Wars, infatti è proprio in questo mese che Epic Games ha inserito le spade laser nel gioco e, prima ancora, personaggi come il Mandalorian per poter arricchire ancora di più il prodotto ed accontentare i fans.

E a giudicare da quello che abbiano voluto inserire sembra che ci siano riusciti alla grande. Chi di noi pensava che la società non riuscisse ad ottenere un simile successo si sbagliava: oramai è impossibile che la compagnia non giunga a certi risultati, quindi non aspettiamoci errori da parte sua visto e considerato che probabilmente non ce ne saranno. E perché mai dovrebbero fallire dopotutto?

Le prossime skin che usciranno sicuramente saranno interessanti tanto quanto questa, dunque dobbiamo avere fiducia nelle capacità di Epic Games come anche in quelle delle aziende con le quali collabora. Non sono poche, anzi, tutt’altro; pare che siano più del dovuto per via del fatto che non smetta di portare a termine accordi sensazionali e sempre originali.

Impostazioni privacy