Arriva Playseat di Puma in sconto da MediaWorld: un’occasione da non farsi scappare

0
390

Un po’ status symbol di un popolo sempre più in espansione, quello del gaming. Un po’ moda, soprattutto comodità. Da MediaWorld un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono cambiare, o provare l’esperienza della sedia da gamer.

Mediaworld 20220523 cmag
Mediaworld – Adobe Stock

Playseat Puma Active Gaming Seat, si chiama così l’innovativa sedia un’azienda tedesca di diritto europeo attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, nata da una costola dell’Adidas.

Sembra una sedia a dondolo, in realtà ha un concept tanto innovativo quanto di utilità estrema per chi passa tante ore davanti a un scrivania, per giocare.

Playseat Puma Active Gaming Seat, il design è il punto di forza

Playseat Puma 20220523 cmag
Playseat Puma Active Gaming Seat – Computermagazine.it

Materiale ActiFit high-tech (anch’esso sviluppato da Puma) traspirante, controllo totale grazie alla base MotionForce con piedini in gomma, in dotazione anche le tasche porta oggetti, creata apposta per soddisfare i bisogni dei player, ideale per tutte le console e i giochi mobile. E ancora.

Controller e telecomando, può essere configurata in pochi secondi. Il Playseat non è la solita sedia da gaming, offre una posizione di seduta attiva e corretta con piena libertà di movimento. Performante per qualsiasi gioco.

Il design è il punto di forza: si concentra principalmente sul controllo del proprio corpo, mentre un player gioca, fornendo la posizione di seduta ideale, età e statura. Playseat Puma Active Gaming Seat segue i tuoi movimenti, consente completa libertà di movimento, sia in modalità offensiva che difensiva. I player sanno di che si tratta. Ma attenzione, non è solo per loro, anche per chi vuole semplicemente sedersi e rilassarsi, stare completamente a proprio agio.

Un motivo in più per prenderla, è chiaramente il prezzo. Mai così bassa: si passa dai 229 euro di listino a una promo di 186 euro IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi, con tanto di consegna aggiungendo 9,99 euro (consegna standard), mentre il ritiro è gratuito in qualsiasi negozio d’Italia griffato da MediaWorld. Tutti i prodotti in vendita nei punti vendita MediaWorld sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

Certo, girando in rete e pensando subito ad Amazon, si notano due euro di risparmio a favore dell’e-commerce numero uno al mondo. Ma c’è un ma: la disponibilità la Playseat Puma Active Gaming Seat, in colorazione rossa, non è poi così molta, per non dire al limite del sold. Da MediaWorld, invece, c’è. Ed è pure in offerta. “Ho questa sedia e devo dire che è piuttosto epica. Piccola, leggera, comoda!”. Il commento di un utente di risposta al trailer ufficiale di YouTube, è la sintesi perfetta. E vale più di mille parole.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here