Arriva Playseat di Puma in sconto da MediaWorld: un’occasione da non farsi scappare

Un po’ status symbol di un popolo sempre più in espansione, quello del gaming. Un po’ moda, soprattutto comodità. Da MediaWorld un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono cambiare, o provare l’esperienza della sedia da gamer.

Mediaworld 20220523 cmag
Mediaworld – Adobe Stock

Playseat Puma Active Gaming Seat, si chiama così l’innovativa sedia un’azienda tedesca di diritto europeo attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo, nata da una costola dell’Adidas.

Sembra una sedia a dondolo, in realtà ha un concept tanto innovativo quanto di utilità estrema per chi passa tante ore davanti a un scrivania, per giocare.

Playseat Puma Active Gaming Seat, il design è il punto di forza

Playseat Puma 20220523 cmag
Playseat Puma Active Gaming Seat – Computermagazine.it

Materiale ActiFit high-tech (anch’esso sviluppato da Puma) traspirante, controllo totale grazie alla base MotionForce con piedini in gomma, in dotazione anche le tasche porta oggetti, creata apposta per soddisfare i bisogni dei player, ideale per tutte le console e i giochi mobile. E ancora.

Controller e telecomando, può essere configurata in pochi secondi. Il Playseat non è la solita sedia da gaming, offre una posizione di seduta attiva e corretta con piena libertà di movimento. Performante per qualsiasi gioco.

Il design è il punto di forza: si concentra principalmente sul controllo del proprio corpo, mentre un player gioca, fornendo la posizione di seduta ideale, età e statura. Playseat Puma Active Gaming Seat segue i tuoi movimenti, consente completa libertà di movimento, sia in modalità offensiva che difensiva. I player sanno di che si tratta. Ma attenzione, non è solo per loro, anche per chi vuole semplicemente sedersi e rilassarsi, stare completamente a proprio agio.

Un motivo in più per prenderla, è chiaramente il prezzo. Mai così bassa: si passa dai 229 euro di listino a una promo di 186 euro IVA ed Eco-contributo RAEE inclusi, con tanto di consegna aggiungendo 9,99 euro (consegna standard), mentre il ritiro è gratuito in qualsiasi negozio d’Italia griffato da MediaWorld. Tutti i prodotti in vendita nei punti vendita MediaWorld sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.

Certo, girando in rete e pensando subito ad Amazon, si notano due euro di risparmio a favore dell’e-commerce numero uno al mondo. Ma c’è un ma: la disponibilità la Playseat Puma Active Gaming Seat, in colorazione rossa, non è poi così molta, per non dire al limite del sold. Da MediaWorld, invece, c’è. Ed è pure in offerta. “Ho questa sedia e devo dire che è piuttosto epica. Piccola, leggera, comoda!”. Il commento di un utente di risposta al trailer ufficiale di YouTube, è la sintesi perfetta. E vale più di mille parole.

Impostazioni privacy