Conoscevate questi trucchi per YouTube? Eccone alcuni

YouTube è in grado di offrire molto di più di quello che pensiamo, e siamo certi di ciò poiché tutte le funzionalità a cui avremo accesso crediamo che sono davvero speciali. Non dovremo fare alcuno sforzo per attivarle dal momento che siano già disponibili; ci occorrerà soltanto assicurarci di avere un dispositivo nello specifico con il quale poter eseguire questi “comandi” se così possiamo definirli. Quali sono?

Conoscevate questi trucchi per YouTube? Eccone alcuni
YouTube è pieno, da sempre, di funzionalità estremamente utili – Computermagazine.it

Google aggiorna sempre il suo servizio principale dedicato ai contenuti multimediali online, ossia YouTube. Si è occupata molto spesso di rendere disponibili alcune funzionalità che potessero essere utili ai nostri scopi, motivo per cui è diventata sempre più interessante come applicazione con il passare del tempo, e continuerà con questa progressione senza mai avere tregua.

Tuttavia, scommettiamo che in tanti non abbiano la minima idea di come riuscire a sfruttare delle impostazioni già presenti di default per YouTube, le quali potrebbero facilitarci la vita soprattutto mentre stiamo guardando un video. E ne siamo pienamente sicuri di questo dal momento che offrano differenti soluzioni al riguardo, che adesso avremo modo di approfondire; scopriamole insieme qualora non le conoscessimo.

Le combinazioni di tssti da schiacciare per attivare o disattivare le funzioni

Conoscevate questi trucchi per YouTube? Eccone alcuni
Basterà qualche secondo di tempo per capire bene come usare le combinazioni di tasti, dunque seguite molto attentamente quello che abbiamo da dirvi – Computermagazine.it

Prima di iniziare sarebbe il caso che vi muniste di un computer con il quale poter accedere a YouTube. I trucchi che vi mostreremo non funzionano in nessun modo su uno smartphone, quindi siamo categoricamente costretti ad usare un dispositivo fisso quale è il PC che abbiamo in casa. Detto questo, possiamo iniziare a parlarne.

Apriamo un qualunque tipo di video, e dopodiché proviamo le seguenti combinazioni di tasti: premendo F attiveremo o disattiveremo la modalità schermo intero, premendo T attiveremo o disattiveremo la modalità cinema, premendo I attiveremo il mini-player, premendo M attiveremo o disattiveremo l’audio del filmato ed infine con il tasto C avremo accesso ai sottotitoli.

Che ve ne pare? Al posto di cliccare con il mouse potremo fare tutto quello che vorremo soltanto con la tastiera, e a conti fatti non è male dato che occuperà decisamente meno tempo e oltretutto sarà più comodo per tutti quanti noi. Ovviamente ce ne sono altri di trucchi simili, però noi vi abbiamo mostrato i più interessanti; vi avremo convinto?

Impostazioni privacy