Pac-Man atterra in Fortnite: un evento che molti fan attendevano

Mancava praticamente solo lui alla festa. Pac-Man, la leggendaria pallina mangia-fantasmi che ha caratterizzato le estati degli anni ’80, è pronta a fare il suo debutto nel sempre più vasto e variegato roster di Fortnite. Ecco quando e come verrà introdotto il personaggio.

Pac-Man atterra in Fortnite - 240522 www.computermagazine.it
Pac-Man atterra in Fortnite – 240522 www.computermagazine.it

Un evento da segnare sul calendario: il mangia-fantasmi per eccellenza, Pac-Man, è pronto a conquistare una nuova generazione di videogiocatori e videogiocatrici. Dopo essersi divorato fantasmini per tutti gli anni ’80 e buona parte degli anni ’90, la popolarità di Pac-Man è inesorabilmente scemata con l’avvento delle nuove tecnologie. Ma l’introduzione del personaggio, che richiama il mitico protagonista delle estati di buona parte dei videogiocatori, potrebbe dare un netto cambio al corso della sua storia.

Pac-Man arriva il 2 giugno 2022: tutto ciò che sappiamo sull’evento

Pac-Man atterra in Fortnite - 240522 www.computermagazine.it
Pac-Man atterra in Fortnite – 240522 www.computermagazine.it

Anzitutto quando vedremo Pac-Man in Fortnite? Il giorno da segnare sul calendario è il prossimo 2 giugno. Insieme all’introduzione del personaggio nel roster di Fortnite, giungeranno tanti altri gadget a tema Pac-Man per arricchire il sempre più vasto insieme di loot che caratterizzano l’essenza del popolare battle royale. Non solo gadget e skin, ma anche vere e proprie sfide e modalità a tema, che miglioreranno l’esperienza di gioco da qui ai prossimi mesi.

Insieme all’arrivo del popolare personaggio anni ’80, Fortnite è pronto a dare il benvenuto ad un altro popolarissimo personaggio – questa volta la cui genesi è da ricercarsi negli anni ’70. Parliamo di Obi-Wan Kenobi, il leggendario jedi che torna in auge grazie alla miniserie televisiva in onda su Disney+ dal 27 maggio. Proprio in quel giorno sarà infatti possibile acquistare il costume del maestro di Anakin Skywalker, pronto ad essere reinterpretato da Ewan McGregor nella serie in onda sul servizio in streaming di Disney.

Impostazioni privacy