Xiaomi Mi Tv Stick, ecco il trucco digitale terrestre: così il decoder DVB-T2 non ti serve

Si chiama Xiaomi Mi Tv Stick ed è di fatto una “chiavetta” che vi permetterà di continuare a guardare ancora la vostra televisione senza necessariamente dover acquistare un decoder DVB-T2 per il digitale terrestre.

Xiaomi Mi Tv Stick, 27/5/2022 Computermagazine.it
Xiaomi Mi Tv Stick, 27/5/2022 Computermagazine.it

Tanti gli aspetti meritevoli di questa chiavetta, che la differenziano da un normale decoder, a cominciare dal sistema operativo Android Tv, che verrà di fatto installato sul vostro televisore una volta collegato lo stick. Grazie allo stesso potrete quindi navigare in rete, ma anche scaricare applicazioni, vedere Youtube, giocare con i videogame online e molto altro ancora. Inoltre, altra comodità che i decoder DVB-T2 non possono offrire, è l’assistente vocale di Google direttamente dal telecomando. Altro aspetto non da poco è quello legato al costo, visto che per lo Xiaomi Mi Tv Stick vi basteranno meno di 50 euro, una spesa senza dubbio leggermente più alta rispetto ad normale decoder, ma che ha con se un pacchetto offerto indubbiamente di maggiore qualità.

XIAOMI MI TV STICK: IL TRUCCO PER IL DIGITALE TERRESTRE

Collegare la chiavetta alla vostra televisione sarà semplicissimo, e una volta inserita avrete la possibilità di scaricare tutte le app che vi interessano, a cominciare dai vari servizi di video streming come Netflix, Dazn, Prime Video, Disney+ e molto altro ancora. Inoltre, come detto sopra, potrete ovviare anche al problema del digitale terrestre visto che, se voleste ad esempio vedere la Rai, vi basterà semplicemente collegarvi al sito di RaiPlay, e lo stesso avviene anche per Mediaset, con i vari streaming di Canale 5, Italia Uno, Rete 4, e via discorrendo. Così facendo potrete godere dei contenuti video che più vi interessano, tra l’altro con una qualità non da poco. Di seguito potrete trovare i link per acquistare la Xiaomi Mi Tv Stick 4K, quindi per poter vedere i contenuti a livello top. In alternativa vi segnaliamo anche lo stick a firma Amazon, leggasi Fire Tv Stick Lite, in vendita a 29.99 euro, e la versione 4K acquistabile invece a 69.99 euro. Infine vogliamo segnalarvi, nel caso in cui voleste acquistare un classico digitale terrestre DVB-T2, tutti i migliori modelli a chiavetta a meno di 30 euro: qui il link

Xiaomi Mi TV Stick 4K a 49.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick Lite a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick 4K a 64.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy