The Mandalorian 3, ufficiale l’arrivo della nuova stagione, ma c’è un brutto colpo per i fan

0
382

E’ un momento davvero magico per tutti gli amanti dell’universo di Star Wars. Mentre debutta su Disney+ Obi-wan Kenobi, serie tv dedicata appunto al noto maestro Jedi, è stato annunciato il nuovo capitolo di The Mandalorian, precisamente il numero 3.

The Mandalorian 3, 27/5/2022 - Computermagazine.it
The Mandalorian 3, 27/5/2022 – Computermagazine.it

Attraverso un post pubblicato sulle pagine social di Guerre Stellari, si è avuta la conferma che The Mandalorian 3 giungerà sul piccolo schermo a partire dall’anno prossimo, precisamente dal febbraio 2023, e ovviamente sempre su Disney+.

THE MANDALORIAN 3, ARRIVA L’ANNUNCO UFFICIALE, MA C’E’ UN RITARDO…

Le riprese della terza stagione sono scattate a ottobre di un anno fa, così come era stato confermato da Carl Weathers, l’attore che interpreta Greef Karga, di conseguenza i fan si attendevano di vedere l’opera finale già alla fine di quest’anno, ma come detto sopra l’uscita subirà qualche mese di ritardo, inizio dell’anno venturo, di conseguenza non è da escludere che la produzione di The Mandalorian 3 sia stata un po’ più complicata e più lunga rispetto al previsto.

Recentemente di The Mandalorian 3 ne aveva parlato il grande Gennaro Esposito, che nella serie tv di Star Wars interpreta il cattivo Moff Gideon, e nell’occasione aveva spiegato: “La vedrete presto. La vedrete presto. Ho un po’ di cose da ultimare al riguardo, per dare un ritocco finale a quello che faccio, ma credo che uscirà a un certo punto questa estate. Non c’è ancora una data fissata, ma arriverà presto”. In ogni caso, come detto sopra, i fan di guerre stellari potranno tranquillamente gustarsi altri grandi prodotti dell’universo di Star Wars nelle prossime settimane, a cominciare dal già citato sopra Obi-wan Kenobi, disponibile dal 27 maggio, senza dimenticarsi di Andor, una nuova serie tv che uscirà ad agosto e che racconterà i fatti accaduti prima di Rogue One, film uscito nel 2016. A questo punto non ci resta che goderci lo spettacolo, in attesa di altri importanti annunci dal fantastico mondo inventato da George Lucas.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here