Xiaomi 12s si rivela per la prima volta, con un dettaglio che fa tremare la concorrenza

Xiaomi lancia sempre dei dispositivi fenomenali, e non appena ne conclude alcuni prosegue nel realizzarne altri in modo tale da poter stupire la concorrenza come se niente fosse. In fin dei conti è molto importante per la società capire che cosa conti davvero per i suoi consumatori, specie se lo scopo, in questo caso, non sarebbe altro che accontentarli tutti quanti dal primo all’ultimo. Ma ina situazione come la seguente, quale sarà il prossimo device che potremo comprare?

Xiaomi 12s si rivela per la prima volta, con un dettaglio che fa tremare la concorrenza
Nel frattempo che le altre aziende continuano le progettazioni, Xiaomi e Leica si occupano di un nuovo cellulare fenomenale – Computermagazine.it

Non è mai capitato di sentire delle brutte notizie quando leggiamo il nome di Xiaomi. È impossibile non essere contenti di ciò che ci riferiscono ogni volta, anche perché parliamo probabilmente di aggiornamenti importanti e che potrebbero interessarci per via del fatto che siano essenziali da sapere.

Forse lo sono ancora di più se si tratta di lanciare dei nuovi prodotti; luglio è ufficialmente il mese scelto da Xiaomi per mettere in mostra per la prima volta il brand Leica sul retro di una nuova generazione di top di gamma. In caso non lo aveste capito ci stiamo interamente riferendo agli Xiaomi s12, cioè degli smartphone che in tanti vorrebbero avere ma di cui si sa ancora poco. Che info ci sono in merito, e quanto sono affidabili?

News sul nuovo telefono

Xiaomi 12s si rivela per la prima volta, con un dettaglio che fa tremare la concorrenza
Lo Xiaomi 12s è ufficialmente il prossimo smartphone di Xiaomi – Computermagazine.it

Il cellulare che vedremo in seguito sarà un miscuglio fra le geniali scelte hardware e software di Xiaomi e la grande esperienza nel comparto fotografico di Leica; la fusione dovrebbe dare vita ad un telefono speciale e che segnerà l’inizio di una nuova era per queste compagnie così tanto feroci nel settore in cui lavorano. E perché non dovrebbero esserlo dopotutto? Hanno ottenuto un successo gigantesco propriamente per queste azioni.

Inoltre, per chiunque avesse un dubbio sull’esistenza del dispositivo, vi riferiamo che una foto finita su Weibo ritrarrebbe lo Xiaomi 12s: il codice modello stampigliato nella targhetta applicata sul posteriore, se leggiamo bene, è lo stesso di quello pubblicato ad aprile dal database IMEI su Xiaomi 12s. Il cellulare in questione, fra l’altro, è identico al 12 “standard”, fatta eccezione per il logo Leica che lo rende lievemente diverso dal punto di vista del design. Per concludere, ma non meno importante, il cellulare arriverà con lo Snapdragon 8+ Gen1 di Qualcomm che è già debuttato nei giorni precedenti.

Impostazioni privacy