Star Wars Jedi: Survivor, ecco il trailer del sequel di Fallen Order!

Era nell’aria e alla fine è arrivato: il sequel di uno dei giochi a tema Star Wars più apprezzati negli ultimi anni è finalmente confermato. Parliamo di Star Wars Jedi: Survivor, secondo capitolo dopo l’ottimo Fallen Order apprezzato da pubblico e critica.

Star Wars Jedi: Survivor - 300522 www.computermagazine.it
Star Wars Jedi: Survivor – 300522 www.computermagazine.it

La Star Wars Celebration, iniziativa che ogni anno porta con sé una valanga di novità dal mondo – o meglio, dalla galassia – di Star Wars, ci regala un’altra, attesissima informazione. Parliamo di Star Wars Jedi: Survivor, sequel diretto di Fallen Order, apprezzato action/adventure uscito su console e PC nel 2019. Dietro al progetto ci saranno ancora una volta Electronic Arts e Respawn Entertainment, in collaborazione, ovviamente, con Lucasfilm Games.

Il ritorno di una formula vincente: ecco Star Wars Jedi: Survivor!

Star Wars Jedi: Survivor - 300522 www.computermagazine.it
Star Wars Jedi: Survivor – 300522 www.computermagazine.it

Anche in questa avventura ci troveremo dinnanzi ad un action/adventure in terza persona, un sogno che si realizza per i tantissimi videogiocatori fan di Star Wars che chiedevano a gran voce un’esperienza videoludica con questi connotati. La storia ci rimetterà nei panni di un jedi, chiamato a nascondersi dopo il leggendario Ordine 66, che ha dato inizio al genocidio dei jedi.

Sarà quindi temporalmente posizionato tra episodio III ed episodio IV (come, del resto, la nuova serie Disney+ Obi-Wan Kenobi). La storia riprende il suo corso cinque anni dopo le avventure di Star Wars Jedi: Fallen Order, con Cal Kestis ancora una volta protagonista delle avventure interstellari. Farà il suo ritorno anche l’apprezzatissimo droide BD-1, fedele compagno di scorribande del jedi che controlleremo con pad o mouse.

Non resta che scoprire quali avventure coinvolgeranno Cal in questa nuova avventura di Star Wars Jedi: Survivor. Nel mentre vi lasciamo al trailer, o meglio, al teaser, che ci mostra ancora una volta le ottime qualità grafiche del titolo sviluppato da Respawn Entertainment, in collaborazione con EA e Lucasfilm Games. Buona visione e in alto le spade laser!

Impostazioni privacy