Digitale terrestre e DVB-T2, occhio al decoder a firma Nokia: design e alta qualità

Nokia è famosa per i suoi smartphone, ma da qualche tempo a questa parte la nota multinazionale finlandese ha deciso di espandere il proprio campo, diversificando anche la produzione ed entrando nel settore delle tv e dei decoder per il digitale terrestre DVB-T2.

Decoder Nokia DVB-T2, 2/6/2022 - Computermagazine.it
Decoder Nokia DVB-T2, 2/6/2022 – Computermagazine.it

Il decoder di Nokia si tratta di un modello decisamente ben riuscito, e conferma ne è il fatto che è al secondo posto fra i più venduti in assoluto nella sua categoria su Amazon. Il decoder di Nokia colpisce fin da subito per la sua forma e il suo design, decisamente compatto, e si collega al televisore tramite un cavo HDMI con una qualità di immagine decisamente elevata. Ovviamente si tratta di un apparecchio compatibile con le nuove frequenze del digitale terrestre, di conseguenza per lo switch off che si completerà il 31 dicembre 2022, avrete la possibilità di vedere tranquillamente tutti i vostri canali preferiti. Diverse le funzioni di cui dispone, ad esempio quella di creare una lista di canali preferiti a cui accedere in maniera smart e veloce, tramite un solo pulsante.

DIGITALE TERRESTRE, IL DECODER DVB-T2 A FIRMA NOKIA: OTTIMO PREZZO E QUALITA’ TOP

Un’altra funzionalità è quella di vedere sulla vostra tv i file che avete su una chiavetta usb: collegandola direttamente al vostro decoder, potrete vedere film, serie tv, ascoltare musica e via discorrendo. Inoltre, grazie alle applicazioni installate nel decoder, potrete vedere foto archiviate nella memoria esterna, o riprodurre dei video e dei filmati registrati con lo smartphone. A completare il tutto, il prezzo, sicuramente non elevato. Vi basta sapere infatti che, nonostante le qualità, il design, e il marchio importante, il costo è al di sotto dei 40 euro, per l’esattezza 35.90 (in sconto del 10 per cento). Insomma, se non avete ancora cambiato smart tv e non desiderate investire parecchi cash, potreste pensare appunto di acquistare un decoder DVB-T2 dalle qualità top di gamma come appunto quello a firma Nokia.

Nokia Decoder Digitale Terrestre DVB-T/DVB-T2 a 35.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

In alternativa vi lasciamo i link ad altri due decoder per il digitale terrestre molto venduti su Amazon, leggasi un modello a marchio Edision, in vendita in sconto a 22.90 euro, e un altro invece a marchio Superpow, addirittura a meno di 20 euro, leggasi 19.54. Vi ricordiamo infine il nostro speciale dedicato a tutte le smart tv 4K al di sotto dei 400 euro, nonché quello sulle nuove smart tv in collaborazione fra Xiaomi e Amazon che potrete trovare qui.

Decoder DVB-T2 HD EDISION PICCO T265 a 22.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

Decoder DVB T2 Ricevitore Digitale Terrestre Full HD 1080P H.265 Superpow a 19.54 euro (-35%)
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy