Amouranth Streamer Royale su Twitch: com’è andato e di cosa parla lo show?

Una streamer molto conosciuta su Twitch ha lanciato un evento speciale su TikTok, e che pare abbia attirato l’attenzione di tutti sia per il tema scelto che per l’obiettivo di fondo. In cosa consisteva con precisione?

Una nota streamer è riuscita ad organizzare un evento notevole – Computermagazine.it

La modella, imprenditrice e streamer Amouranth ha organizzato, da poco,
un grande evento dedicato al mondo dello streaming, noto come Streamer Royale. Ora, dal momento che sia finito, potrà essere visto gratuitamente tramite il canale Twitch di Amouranth. Solitamente servirebbe un abbonamento per poterlo vedere, ma attualmente non ci sono costi per visionarlo.

Ma che cosa era esattamente? Adesso ve lo spieghiamo in maniera semplice e concisa, giusto per darvi l’idea di quello che era stato organizzato: I concorrenti sono stati caricati sul jet di Amouranth e portati su un’isola, dove erano stati gestiti dei percorsi e che, ovviamente, dovevano essere completati. Alla fine solo un partecipante è rimasto in piedi, quindi non ci vuole molto per capire che doveva esserci un solo vincitore. Ma chi ha vinto questa fantastica sfida?

La vincitrice del battle royale su Twitch

Amouranth Streamer Royale su Twitch: com'è andato e di cosa parla lo show?
In tanti aspettano eventi di questo tipo, ecco perché i partecipanti non sono pochi – Computermagazine.it

La vincitrice dell’evento è stata la nota streamer JennaLynnMeowri, che a quanto sembra sia riuscita ad arrivare prima in questa lunga sfida di percorsi che ha superato seppur con fatica. Chiaramente ognuno di loro si sarà impegnato a fondo per questo torneo, ma solo i migliori hanno avuto modo di arrivare fra i primi nel battle royale in questione.

Comunque sia, qualora foste interessati a vederlo, sappiate che dura cinque ore in totale; non si tratta di sicuro di una piccola puntata da guardare in un attimo, ma per il momento l’evento è stato un successo. Secondo Twitch, attualmente, siamo a oltre 1.000.000 di visualizzazioni, che probabilmente saliranno nel corso dei prossimi giorni. Tutti noi, in fin dei conti, apprezziamo questo genere di contenuti se fatti come si deve, ecco perché li acclamiamo.

Non è stato detto nulla per quanto riguarda l’uscita di una ipotetica seconda edizione, però è probabile che possa essercene un’altra per il semplice fatto che siano riusciti a renderla speciale in tutto e per tutto. Vi ha incuriosito come storia? Se sì, allora prendere in considerazione l’idea di aprire Twitch e vedere che cosa abbiano creato, potrebbe esssre una buona idea per tutti noi.

Impostazioni privacy