Baymax! arriverà su Disney+ il 29 giugno: sequel a episodi per l’eroe di Big Hero 6

Continuano i grandi annunci per quanto riguarda la piattaforma di video streaming Disney+. Il mese prossimo, dopo le chicche svelate nelle ultime settimane, sarà la volta di Baymax!.

Baymax!, 24/5/2022 - Computermagazine.it
Baymax!, 24/5/2022 – Computermagazine.it

Se nessuno di voi ha mai sentito prima d’ora questo titolo, si tratta del sequel del film di animazione Big Hero 6, campione d’incassi, sotto forma di serie tv animata. Il nuovo cartone debutterà sulla piattaforma di Walt Disney il prossimo 29 giugno e nelle scorse ore è stato pubblicato il trailer che ha anticipato appunto l’uscita ufficiale, svelando anche la data.

BIG HERO 6, ARRIVA LA NUOVA SERIE TV “BAYMAX!”. ECCO I DETTAGLI

Il protagonista assoluto di questo cartone animato tanto atteso sarà il famoso robottino protagonista di Big Hero 6 (quello di colore bianco per intenderci), che dovrà aiutare i cittadini della metropoli di fantasia chiamata San Fransokyo, la crasi fra l’americana San Francisco e la giapponese Tokyo. Don Hall, creatore del sequel, ha commentato così il grande arrivo: “Baymax! si articolerà in sei episodi e in ciascuno di essi il protagonista cercherà di aiutare qualcuno senza a sua volta voler essere aiutato. Il robot identificherà ogni volta un problema fisico e cercherà di risolverlo ma, durante lo svolgimento di ogni puntata, si svilupperanno emozioni più profonde che permetteranno al protagonista di evolvere sotto diversi punti di vista”.

Big Hero 6 riceve quindi un sequel a ben otto anni dal suo esordio, visto che il film era uscito nel lontano 2014. Bayamx, il robot infermiere universale che sembra un gigantesco mash mellow, è stato modificato dal fratello più piccolo del suo inventore, divenendo un’ottima arma per sconfiggere il crimine. In questa pagina abbiamo pubblicato il trailer della nuova serie tv che ricordiamo, uscirà fra poco più di un mese, il prossimo 29 giugno. Vi segnaliamo inoltre che Big Hero 6 ha già ricevuto una serie tv che volendo potreste recuperare prima di guardarvi quella nuova, leggasi “Big Hero 6: The Series”, prodotto e mandato in onda da Disney Television Animation, fra il 2017 e il 2021. Infine vi vogliamo sottolineare che è scattato il conto alla rovescia per quanto riguarda la nuova attesissima serie tv a firma Star Wars, leggasi Obi-Wan Kenobi, che debutterà sempre su Disney+ venerdì prossimo, 27 maggio 2022.

Impostazioni privacy