Offerte choc, prodotti al minimo storico: Xiaomi Mi Tv Stick, soundbar Samsung…

E’ giunta l’ora di una nuova puntata della nostra rubrica “Minimo storico”, tutte le offerte choc riguardanti i prodotti in vendita oggi, messi in commercio appunto al prezzo minimo storico.

Xiaomi Mi Tv Stick 4K in offerta, 4/6/2022 - Computermagazine.it
Xiaomi Mi Tv Stick 4K in offerta, 4/6/2022 – Computermagazine.it

Oggi vi proponiamo lo Xiaomi Mi Tv Stick 4K, ma anche una splendida soundbar di casa Samsung, e la friggitrice smart Proscenic T21.

OFFERTE CHOC, PRODOTTI AL MINIMO STORICO: LA XIAOMI MI TV STICK 4K

Partiamo appunto dallo Xiaomi Mi Tv Stick 4K, un dispositivo basilare soprattutto in questo periodo di grandi cambiamenti per quanto riguarda il digitale terrestre e il passaggio al DVB-T2. Ebbene, grazie al Mi Tv Stick 4K, potrete trasformare la vostra televisione in smart tv, permettendo alla stessa di navigare in rete e quindi di utilizzare tutte le principali applicazioni grazie al sistema Android Tv 11, a cominciare da quelle per i contenuti video come Netflix, Prime Video, Disney+ e via discorrendo. Inoltre, grazie al supporto 4K, potrete sfruttare al meglio tutti i contenuti offerti con questa risoluzione, ma solo ovviamente se abbiate a disposizione una smart tv 4K.

Xiaomi Mi TV Stick 4K a 49.99 euro, -29%
Clicca qui per acquistarlo

APPLE MAGSAFE BATTERY PAC PER IPHONE 12 E 13

Altro prodotto oggi in vendita al minimo storico è il MagSafe Battery Pack di Apple, una comodissima batteria “in più” per il vostro melafonino, che sia un iPhone 12 o un iPhone 13. Il prezzo è straordinario, 53.96 euro, appunto il minimo storico

Apple MagSafe Battery Pack a 53.96 euro
Clicca qui per acquistarlo

PRODOTTI AL MINIMO STORICO: SOUNDBAR SAMSUNG DA 380 WATT

Proseguiamo con un altro prodotto degno di nota, venduto al prezzo minimo storico da quando è in commercio, leggasi una splendida Soundbar modello Samsung HW-A530/ZF. Si tratta di un modello da 380W con subwoofer wireless, collegabile alla vostra smart tv senza alcun filo. Proprio per questo potrete disporla dove meglio vorrete, e non obbligatoriamente nei pressi della televisione. Si tratta di un prodotto di altissima qualità in vendita a meno di 130 euro. Inoltre, se foste interessati a visionare altre soundbar di qualità e dal basso prezzo, vi lasciamo al nostro articolo speciale di pochi giorni fa sull’argomento: lo trovate qui

Samsung Soundbar HW-A530/ZF a 129.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fra i prodotti in offerta anche un’interessante friggitrice smart, precisamente un modello Proscenic T2, che ha dalla sua la compatibilità con l’assistente vocale Alexa, di conseguenza, la si potrà comandare a voce tramite la famiglia dei dispositivi di Amazon Echo. Il suo cestello è di 5.5 litri e può friggere sia le patatine quanto cibi più voluminosi; noltre il cestello, una volta usato, può essere lavato direttamente nella lavastoviglie.

Proscenic T21 Friggitrice a 80.00 euro, -45%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy