PS5 un successo inarrestabile che strappa a Sony un grande promessa

La console PS5 o PlayStation 5, è divenuta a tutti gli effetti la stazione di gioco più desiderata di tutti i tempi. E’ infatti decisamente complicato acquistarla, essendo comprabile sono online, e ogni qual volta torna disponibile, si esaurisce nel giro di pochi istanti.

Ps5, 4/6/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 4/6/2022 – Computermagazine.it

Ma forse a breve questo triste andazzo potrebbe terminare. In occasione dello State of Play dello scorso 2 giugno, l’evento in cui Sony ha presentato i nuovi videogiochi in uscita nei prossimi mesi, è stato celebrato il traguardo delle 20 milioni di PlayStation 5 vendute il tutto il mondo. Inoltre, è stato lanciato un messaggio molto importante, una promessa ai videogiocatori: la produzione aumenterà, di conseguenza, cresceranno le console sul mercato.

Ps5, 4/6/2022 - Computermagazine.it
Ps5, 4/6/2022 – Computermagazine.it

PS5, LA DIRIGENTE DI SIE ANNUNCIA UN AUMENTO DELLA PRODUZIONE

A svelarlo è stata la dirigente di SIE Veronica Rogers, che parlando ai microfoni di GamesIndustry.biz, ha spiegato: “siamo entusiasti di confermare che Sony ha venduto oltre 20 milioni di PlayStation 5 a livello globale. Sin dal lancio, i nostri team hanno lavorato instancabilmente per fornire agli utenti una console davvero di nuova generazione e vogliamo cogliere questo momento per ringraziare tutti i fan per il supporto dimostratoci. La passione che vi anima per il marchio PlayStation è ciò che guida il nostro lavoro e ci ispira a percorrere sempre la strada dell’innovazione, progettando la tecnologia e alimentando la creatività per il bene dei videogiocatori e fare di PlayStation il posto migliore per giocare”.

Rogers, SVP ed Head of Global Sales di Sony Interactive Entertainment, Rogers, si è quindi rivolta direttamente a tutti coloro che stanno provando ad acquistare, ormai da più di un anno, la PS5: “A tutti i fan che non sono ancora riusciti a reperire la console, sappiate che stiamo pianificando un significativo aumento della produzione di PS5 quest’anno e stiamo lavorando incessantemente per assicurarci che PlayStation 5 sia disponibile per tutti coloro che desiderano acquistarla”. Vi ricordiamo che attualmente l’unica console di nuova generazione disponibile sul mercato è l’Xbox Series S, la versione all-digital della nuova Xbox, che potrete acquistare ad un prezzo senza dubbio straordinario, meno di 300 euro. Si tratta di un’ottima console ad un prezzo super, tenendo conto che Ps4 e Nintendo Switch, delle generazione precedente, costano ben di più.

Microsoft Xbox Series S a 273 euro, -9%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy