AirPods Pro al minimo storico! Le offerte choc di oggi: iPad Pro, Amazfit…

Anche oggi torna la nostra rubrica dedicata al prezzo minimo storico dei prodotti, tutte le offerte choc delle ultime ore. Quest’oggi troviamo in grande promozione le Apple AirPods Pro, le auricolari senza fili della Mela. Attenzione anche ad un altro prodotto di Cupertino, leggasi l’iPad Pro, nonché allo smartwatch di casa AmazFit, Stratos 3.

AirPods Pro in offerta, 5/6/2022 - Computermagazine.it
AirPods Pro in offerta, 5/6/2022 – Computermagazine.it

Partiamo dal piatto ricco di queste offerte, ovvero, le AirPods Pro, precisamente la versione del 2021 con custodia di ricarica MagSafe. Si tratta di auricolari che non hanno bisogno di presentazioni, visto che stiamo parlando del top di gamma per quanto riguarda le cuffie in-ear, il prodotto in assoluto più ricercato. Queste cuffie hanno la cancellazione attiva del rumore per bloccare i rumori esterni e immergersi completamente nella musica, ma anche la modalità Trasparenza per sentire il mondo intorno a se, quindi l’audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa per un suono tridimensionale, l’EQ adattiva, e sono inoltre resistenti ad acqua e sudore. Il prodotto è vendita a 186.99 euro, il che significa il 33 per cento di sconto rispetto al prezzo normale di listino, per un risparmio di ben 92.01 euro.

Apple AirPods Pro con custodia di ricarica MagSafe (2021) a 186.99 euro, -33%
Clicca qui per acquistarlo

OFFERTE CHOC, PRODOTTI AL MINIMO STORICO: IPAD PRO E AMAZFIT STRATOS 3

Spazio quindi ad un altro prodotto top di casa Apple, leggasi l’iPad modello Pro, di fatto un computer sotto mentite spoglie. E’ un tablet dotato di display LiquidRetina da 11 pollici e il SoC Apple M1, inoltre, è presente il modem Wi-Fi 6 per una navigazione impeccabile e una doppia fotocamera con un sensore grandangolare da 12 megapixel e un ultragrandangolo da 10 megapixel. Un tablet che batte a mani basse la concorrenza, oggi in vendita in saldo.

2021 Apple iPad Pro (11″, Wi-Fi, 128GB) a 743 euro, -17%
Clicca qui per acquistarlo

Se infine foste alla ricerca di uno smartwatch molto interessante senza dover spendere un capitale, occhio all’Amazfit Stratos 3, modello alquanto di qualità che ha ben poco da invidiare ai prodotti top di gamma come ad esempio l’Apple Watch o il Galaxy Watch. Il design è particolarmente accattivante, con un display MIP circolare transflettivo da 1,34 pollici. La batteria può durare fino a 14 giorni con la modalità Ultra endurance, ed è dotato inoltre di funzioni top come il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24. Da segnalare infine che l’orologio è dotato degli algoritmi ufficiali Firstbeat, utilizzati dalle squadre sportive professionistiche.

Amazfit Stratos 3 a 103.49 euro, -46%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy