Sito+Web+che+avresti+voluto+conoscere+prima
computermagazineit
/2022/06/06/sito-web-che-avresti-voluto-conoscere-prima/amp/
Curiosità

Sito Web che avresti voluto conoscere prima

Di piattaforme assurde, e talvolta ambigue, ce ne sono molte, ma come questa crediamo che non ne esistano assolutamente. Non crediate che si tratti del solito sito che propone una funzionalità scontata oppure un altro tipo di servizio a pagamento, anzi, parliamo di qualcosa di unico in generale; l’unico modo per accertarvi che sia sicuro – oltre che funzionale – è quello di mostrarvi il suo effettivo utilizzo.

Con questa piattaforma potremo fare di tutto – Computermagazine.it

Il web ci riserva contenuti, piattaforme e siti di ogni tipo, di conseguenza è praticamente impossibile rimanere a bocca asciutta dal momento che potremo rimanere soddisfatti con poco. Quindi, tenendo conto del fatto che sia possibile ottenere molto con poco, chiaramente avremo la possibilità di accontentare ogni nostro capriccio semplicemente cercando una soluzione rapida ad un problema.

Ma se in caso non ci venisse quella domanda nello specifico che potrebbe rivelarsi essere essenziale nel complesso, allora che cosa dovremmo scegliere di fare? Beh, è semplice: trovare un sito che ci consenta di poter vedere quali siano le domande più gettonate di uno specifico argomento, per poi leggere le risposte nello stesso momento in cui vediamo i quesiti posti. Ma di che piattaforma stiamo parlando?

Il sito che risponde ad ogni domanda

Ci voleva un sito web come questo – Computermagazine.it

Prima di iniziare a discutere in maniera approfondita di questa tematica, vi riferiamo che sia possibile accedere a questo sito da qualunque tipo di dispositivo. Tutto quello che dovremo fare sarà semplicemente accedere al portale da un device funzionante e con internet attivo ovviamente, dopodiché potremo osservare l’inimmaginabile.

Prende il nome di “AnswerThePublic“, ed il suo scopo sarebbe quello di mostrare a tutti noi delle domande specifiche che vengono rivolte ad alcuni argomenti. Scrivendo un termine nella barra di di ricerca che viene mostrata, ad esempio, apparirà un grafico dove verranno posti i quesiti di quella parola nello specifico. Forte, vero? E pensare che siti del genere sono praticamente sconosciuti nonostante ciò che siano in grado di offrire.

Così facendo potremo ricevere tutte le risposte che vorremo digitando soltanto quelllo che ci serve, e dato che non sia nemmeno a pagamento pensiamo che possa esserci molto utile in alcuni momenti. Magari non lo sarà in tutti, questo è ovvio, ma è quel tipo di sistema che quando lo sentiamo in giro crediamo che sia una balla, dunque tantovale provarlo per vedere se sia così utile come appare.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago