AMAZON BLINK VIDEO DOORBELL arriva in Italia a soli €60 e completo di tutto

Cresce il listino prodotti di casa Amazon in Italia, e nelle ultime ore l’azienda di Jeff Bezos ha presentato il suo nuovo videocitofono smart Blink Video Doorbell.

Amazon Blink Video Doorbell, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Amazon Blink Video Doorbell, 9/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di un campanello intelligente che per il lancio sul mercato italiano il sito di e-commerce più famoso al mondo ha deciso di mettere in vendita ad un prezzo molto vantaggioso. Grazie al Blink Video Doorbell si potrà rispondere al citofono anche tramite smartphone, e lo stesso campanello sarà dotato di una videocamere in risoluzione HD a 108p, con infrarossi di notte e audio bidirezionale. E’ possibile attivare le notifiche ogni volta che viene rilevato un movimento oppure ogni qual volta una persona suona il campanello.

Amazon Blink Video Doorbell, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Amazon Blink Video Doorbell, 9/6/2022 – Computermagazine.it

AMAZON BLINK VIDEO DOORBELL, IL VIDEOCITOFONO SMART DI BEZOS

Con Sync Module 2 e una chiavetta USB è invece possibile salvare e condividere i video anche nel Cloud con un periodo di prova gratuita dell’abbonamento Blink che andrà avanti fino al prossimo mese di ottobre 2022. Il campanello è inoltre utilizzabile in modalità wireless o collegandolo ai fili del videocitofono esistente, e quando non è in funzione “puoi usare la tua videocamera Blink Mini (venduta separatamente) – si legge sul sito di Amazon – come campanello interno, plug-in”. Il dispositivo è configurabile nel giro di pochi minuti e necessità di due batterie al litio AA che sono incluse nella confezione.

Ovviamente si tratta di un dispositivo compatibile con Alexa, di conseguenza si può rispondere tramite messaggi vocali. Nella confezione è previsto un dispositivo Blink Video Doorbell e un kit di montaggio (incluse viti e tasselli). Sync Module 2 non è incluso, ma è disponibile in tutti i sistemi di cui sopra (consigliato per un uso ottimale in modalità wireless). Amazon Blink Video Doorbell che esteticamente appare quasi come una sorta di telecomando di colore con una videocamere montata nella zona superiore e un tasto di colore azzurro in quella inferiore, si può acquistare a 59.99 euro (due le colorazioni, nero e bianco), ed eventualmente il pagamento è dilazionabile in cinque diverse rate a tasso zero, per un totale di 12 euro al mese. Coloro che effettuano l’ordine oggi possono riceverlo entro 24 ore con la consegna garantita.

Blink Video Doorbell a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Blink Video Doorbell a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: www.amazon.it

Impostazioni privacy