SAMSUNG GALAXY S22 in edizione Diablo Immortal: pochissimi i pezzi per pochi fortunati

Tutti gli amanti del videogioco Diablo Immortal strabuzzeranno gli occhi nel leggere la notizia che stiamo per segnalarvi: è stata presentata un’edizione limitata proprio a tema Diablo, dello smartphone Samsung Galaxy S22.

Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal, 9/6/2022 – Computermagazine.it

Dopo che nelle scorse settimane vi avevamo raccontato dell’edizione Pokemon del Galaxy Z Flip3, il pieghevole più venduto al mondo, la multinazionale sudcoreana torna a strizzare gli occhi al mondo dei videogiochi, regalando l’edizione limitata Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal. Stando a quanto segnalato da SamMobile, Blizzard, la software house che appunto realizza il videogioco Diablo, ha affiancato Samsung nel realizzare una versione alquanto rara del suo ultimo smartphone, al punto che lo stesso non sarà acquistabile, bensì distribuito in sole 100 unità vettore di rete LG Uplus attraverso una lotteria per i suoi clienti.

Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Samsung Galaxy S22 Diablo Immortal, 9/6/2022 – Computermagazine.it

SAMSUNG GALAXY S22 VERSIONE DIABLO: UNA SUPER LIMITE EDITION

Insomma, una cosa rarissima che siamo certi stuzzicherà tutti coloro che sono fan di Diablo quanto di Samsung. A rendere il tutto particolarmente gradevole, il fatto che l’edizione limitata del Galaxy S22 è decisamente ricca. Come potete vedere dalla foto che trovate pubblicata anche su questa pagina lo smartphone sarà venduto in una scatola di legno in cui troverete prima di tutto il cellulare con la cover personalizzata, quindi un tappetino per il mouse a tema Diablo, un pad per la ricarica wireless del telefono, la mappa dell’universo di Diablo, e infine, una carta regalo Blizzard.

Un kit davvero ben fatto e alquanto unico, tenendo conto che mai prima d’ora si era visto qualcosa di simile nel mondo degli smartphone, e queste edizioni limitate si erano appunto “limitate” al mondo videoludico. Purtroppo per i nostri lettori occidentali, tale versione del Samsung Galaxy S22 non sarà disponibile in Europa e negli Stati Uniti, anche se, come riferito sempre da SamMobile, pare che Blizzard e la multinazionale sudcoreana stiano pensando ad altre collaborazioni future di modo da rilasciare i propri “gadget” in tutto il mondo, Europa e Italia compresa. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi lasciamo alle foto di questa chicca a firma Samsung e Diablo, sperando di vedere altri prodotti simili entro breve tempo anche nel nostro Paese.

? FONTE: www.sammobile.com

Impostazioni privacy