Chromecast a soli € 24: magia di Amazon per ‘trasmettere’ ogni dispositivo sulla tv

Google Chromecast è in offerta su Amazon e l’occasione potrebbe essere ghiotta per assicurarsi l’interessantissimo dispositivo a firma Big G. Per chi non sapesse di cosa si tratta, stiamo parlando di un gadget ovviamente smart, intelligente, che permette di “traslare” sulla propria televisione qualsiasi dispositivo che sia uno smartphone, un computer, un tablet e via discorrendo.

Google Chromecast, 9/6/2022 - Computermagazine.it
Google Chromecast, 9/6/2022 – Computermagazine.it

Si tratta di un gadget semplicissimo da installare: serve prima di tutto una connessione ad internet, quindi è necessario scaricare l’applicazione dedicata Google Home, disponibile sia per cellulari con sistema operativo Android quanto iOS. Dopo di che vi basterà collegare la vostra Google Chromecast al televisore tramite presa HDMI, che troviamo da anni su qualsiasi modello di televisore, e a quel punto basterà fare il collegamento con la presa di corrente, o eventualmente collegare lo stesso dispositivo tramite USB della tv.

GOOGLE CHROMECAST IN SUPER OFFERTA SU AMAZON: -30%

Il gioco a questo punto è fatto e potrete godervi sullo schermo del vostro televisore, comodamente dal divano di casa o dal letto della vostra camera, qualsiasi dispositivo abbiate, vedendo contenuti come Youtube, Netflix e Amazon Prime Video. Google Chromecast è inoltre molto interessante in quanto insieme a Fire Tv Stick permette di vedere Disney+ su alcuni televisori Samsung anche non molto datati: in alcuni modelli del 2017/2018 non è infatti possibile scaricare l’app della piattaforma video di Disney, di conseguenza l’unico modo per usufruirne è appunto fare ricorso ad un dispositivo esterno. Google Chromecast, come detto in apertura, è in sconto su Amazon al prezzo di soli 24 euro nella sua versione base, mentre, se voleste la versione con il telecomando universale Meliconi dovrete aggiungere solo 10 euro in più. Vi lasciamo di seguito il link per l’acquisto e anche quello all’Amazon Fire Tv Stick.

Google Chromecast a 24.90 euro, -36%
Clicca qui per acquistarlo

Google Chromecast con telecomando a 34.89 euro, -30%
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa a 29.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa a 39.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Fire TV Stick 4K con telecomando vocale Alexa a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: www.amazon.it

Impostazioni privacy