Xiaomi lancia la nuova Mi Box 4S Max: salverà il tuo vecchio Tv rendendolo Android e smart

Ormai ne siamo più che certi, e quasi riteniamo che sia inutile dirlo: Xiaomi non finirà mai di sorprenderci, però è anche vero il fatto che dovremo prima o poi acquistare qualche suo prodotto che vada oltre la semplice concezione del cellulare a cui siamo abituati da tempo. Per deciderci, quindi, la stessa compagnia ci suggerisce un modello importante da poter avere, il quale sarebbe in grado di convincerci ad occhi chiusi. Ma di cosa parliamo?

Xiaomi lancia la nuova Mi Box 4S Max: salverà il tuo vecchio Tv rendendolo Android e smart
Xiaomi presenta da sempre prodotti molto interessanti, e come possiamo costatare esistono diverse prove – Computermagazine.it

È incredibile come Xiaomi riesca a catturare l’attenzione di tutti noi con estrema facilità, soprattutto quando si tratta di rilasciare dei dispositivi che possano essere in grado di sorprenderci davvero con poco. La compagnia lo ha fatto più volta, e continuerà probabilmente con questa idea nel corso degli anni a meno che non vengano fuori delle news importanti.

Su questo, per fortuna, c’è una nuova informazione che ha a che fare con device non solo fenomenale, ma anche particolare in tutto e per tutto. Di quale stiamo parlando? Scopriamolo senza ulteriori perdi tempo, e vediamo se sarà in grado di spingerci a comprarlo soltanto da una prima occhiata, ma vi avvertiamo: molto probabilmente, sì.

Descrizione e prezzo

Xiaomi lancia la nuova Mi Box 4S Max: salverà il tuo vecchio Tv rendendolo Android e smart
Il box di Xiaomi per Android sembra che sia parecchio funzionale e semplice da usare – Computermagazine.it

Xiaomi, continuando, ha finalmente lanciato il suo nuovo box Android TV, ossia lo Xiaomi Mi Box 4S Max. Dalle immagini possiamo capire che abbia un design molto simile ai precedenti modelli che già conosciamo, però la differenza sta nel fatto che non proponga il supporto al codec AV1, ma da questo punto di vista possiamo dire che è probabile che arriverà un update per la risoluzione del problema.

In ogni caso, il dispositivo è stato lanciato solo per il mercato cinese attualmente, e ad un costo che corrisponde all’equivalente di circa 70 euro. Adesso non esistono delle novità concrete per il suo debutto in Italia, ragione per la qual dovremo tenerci aggiornati qualora venissero fuori. Di seguito la scheda tecnica:

  • Processore: ARM Amlogic S950X3, lo stesso modello che abbiamo visto sulle precedenti generazioni di box Android TV di Xiaomi.
  • GPU: ARM Mali-G31 MP2
  • RAM: 4 GB, una delle principali peculiarità che lo distinguono rispetto a tanti altri suoi rivali sul mercato.
  • Storage interno: 64 GB
  • Video: supporto fino alla risoluzione 8K, Amlogic Video Engine 10, HDR10
  • Porte: USB-OTG, HDMI 2.1
  • Connettività: WiFi 5, Bluetooth
  • Dimensioni: 95 x 95 x 16 mm
  • Telecomando: incluso con microfono

? Fonte: www.smartworld.it

Impostazioni privacy