Iliad rilancia Dati 300 per tutti: l’offerta da 300 Giga di traffico internet a un ottimo prezzo

E’ attiva dalla giornata di ieri, 9 giugno 2022, la nuova tariffa della compagnia telefonica Iliad, “Dati 300”. In realtà non si tratta di una vera novità, in quanto l’azienda l’aveva già messa in promozione tempo fa, ma da qualche ora a questa parte è tornata disponibile.

Iliad Dati 300, 10/6/2022 - Computermagazine.it
Iliad Dati 300, 10/6/2022 – Computermagazine.it

Fino al 12 luglio 2022, quindi per più di un mese, sarà possibile attivare questa nuova promozione da tutti i clienti che attivino un nuovo numero. Inoltre, la novità, è che anche i già clienti Iliad possono attivare Dati 300. Come facilmente intuibile dal nome della stessa tariffa, in offerta troviamo ben 300 gigabyte di traffico internet mobile in 4G+, con una velocità di download fino a 390 Mbps e 50 Mbps invece in upload, il tutto all’ottimo prezzo di 13,99 euro al mese.

Iliad Dati 300, 10/6/2022 - Computermagazine.it
Iliad Dati 300, 10/6/2022 – Computermagazine.it

ILIAD DATI 300, LA NUOVA TARIFFA IN PROMO: I COSTI E I DETTAGLI

Si tratta ovviamente di un’offerta rivolta in particolare a tutti coloro che utilizzano molti dati in traffico mobile, quindi che ad esempio guardano serie tv, video e sport in streaming, e anche per questo nella promo troviamo solamente dei dati e non chiamate e sms, come invece il pacchetto classico delle tariffe. L’offerta si può attivare online ma anche nelle varie simbox presenti sul territorio italiano, e come detto sopra, è destinata sia ai nuovi clienti quanto a coloro che hanno già un piano tariffario Iliad attivo e che vogliono effettuare un upgrade della propria offerta. Una volta che si superano i 300 gigabyte, anche se non sarà tutto sommato così facile, si potrà continuare a navigare previo consenso dell’utente, spendendo 0.90 euro per ogni 100 megabyte di dati consumati.

Per quanto riguarda i dati extra confini, invece, sono disponibili ben 10 gigabyte a disposizione in Europa in determinati paesi (In caso di extrasoglia dati in Roaming UE, il cliente può continuare a navigare al costo di 0,00305 euro per ogni MB di internet consumato), mentre, in merito al costo delle chiamate e degli sms, per l’Italia e l’Europa il prezzo di 0,28€/minuto e 0,28€/SMS. Ricapitolando nell’offerta troviamo: 300 gigabyte di dati, l’hotspot, il piano tariffario, il controllo del credito residuo e 10GB dedicati in roaming in Europa. “Nessuna sorpresa, nessun costo imprevisto – scrive Iliad sul so sito ufficiale – ideale per navigare in mobilità ed in casa con un router, senza linea fissa”. Il costo di attivazione della promo è di 9.99 euro comprendente anche la nuova sim ricaricabile Iliad.

? FONTE: www.iliad.it

Impostazioni privacy