Galaxy Z Flip 4, le nuove immagini dal vivo lasciano senza parole

Si avvicina sempre di più la data di presentazione del nuovo Samsung Galazy Z Flip 4, il nuovo pieghevole della multinazionale sudcoreana, e di conseguenza, aumentano anche i rumor e le indiscrezioni.

Galaxy Z Flip 4, 13/6/2022 - Computermagazine.it
Galaxy Z Flip 4, 13/6/2022 – Computermagazine.it

Del resto il nuovo smartphone dovrebbe essere svelato al mondo il prossimo 10 agosto, di conseguenza al grande appuntamento mancano meno di due mesi ed è normale un intensificarsi delle notizie.

Nelle ultime ore, a riguardo, sono state mostrate per la prima volta delle immagini di quello che sembrerebbe essere davvero il nuovo Galazy Z Flip 4, e che evidenziamo come il nuovo telefono sarà protagonista di poche novità ma comunque sostanziose. Il design, l’aspetto estetico, resta di fatto identico al modello numero tre, ma cambia il display esterno, che sarà da 2.1 pollici anziché 1.9 come nello Z Flip 3. Così facendo sarà ancora più facile interagire con il telefono anche quando lo stesso sarà chiuso.

Per il resto sembrerebbe tutto come nel precedente modello, anche se la cerniera sarà più sottile, con novità per quanto riguarda la piega. Inoltre, ci sarà una nuova colorazione per lo smartphone pieghevole di casa Samsung, e ciò non deve affatto sorprendere visto che ogni anno l’azienda asiatica introduce nuove tinte per rendere maggiormente diversificata l’offerta, ed evidenziare ancor di più il passaggio di generazione. In merito invece alle caratteristiche tecniche tutto tace, ma secondo Hdblog.it dovremmo aspettarci un telefono con 8 gigabyte di ram, storage da 256/512, e una batteria da 3.700mAh. Di seguito le specifiche tecniche previste secondo il portale di elettronica.

display interno: Super AMOLED 6,7″ FHD+ 120Hz
display esterno: Super AMOLED 2,1″
piattaforma mobile: Snapdragon 8+ Gen 1
RAM: 8GB
memoria interna: 256/512GB
OS: Android 12 con One UI 4
fotocamera anteriore: 10MP
fotocamere principali: 12MP + 12MP (ultra grandangolare)
batteria: 3.700mAh, ricarica cablata 25W, wireless 10W

Ricordiamo che, qualora voleste acquistare un Samsung Galazy Z Flip 3, questo potrebbe essere un ottimo momento visto che la versione da 128 gigabyte è in forte sconto su Amazon, e acquistabile a meno di 700 euro.

Galaxy Z Flip3 5G 128 GB, Green a 689.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy