Nothing Phone (1), novità ufficiale dopo tanti rumors: svelata la data di uscita

Abbiamo sentito parlare all’infinito del nuovo cellulare di Nothing, il quale più che un prodotto sembra che sia una vera e propria leggenda. Ancora non è uscito e molti si stanno stancando, ma come sempre le nuove informazioni che escono in merito ci fanno sperare in un finale migliore di quello che crediamo possa essere. Infatti, che cosa ci dobbiamo aspettare adesso? Vediamo di sapere la nuova data di uscita del telefono.

Nothing Phone (1), novità ufficiale dopo tanti rumors: svelata la data di uscita
Le sue caratteristiche preannunciano il fatto che sarà un cellulare come si deve – Computermagazine.it

Quando avevamo appena conosciuto il nuovo cellulare di Nothing, beh, sembrava un miraggio: si presentava come uno smartphone totalmente diverso dagli altri e a tratti parecchio originale nel complesso, probabilmente è stato questo l’elemento principale che ha catturato l’attenzione di tutti noi con il passare del tempo.

E ora possiamo fare festa poiché siamo al corrente dell’evento che celebrerà l’uscita ufficiale del Nothing Phone (1), il che vale a dire che abbiamo una data di uscita da riferirvi. In poche parole è sicuro al 100% che prima o poi lo vedremo, ed è possibile che questo debutto possa avvenire molto prima di quanto tutti noi avevamo previsto. Quando accadrà?

Data e ora dell’imminente evento

Nothing Phone (1), novità ufficiale dopo tanti rumors: svelata la data di uscita
Il Nothing Phone 1 sta per arrivare prima del previsto – Computermagazine.it

È semplice saperlo, e per ottenere una risposta concreta basti pensare a quello che aveva riferito Carl Pei, il fondatore della casa produttrice, che già nei giorni scorsi aveva dato dei segnali importanti per il lancio del dispositivo, avvicinando il momento dell’annuncio con alcuni tweet. Ovviamente ha detto solo il vero dato che, in seguito, è stato ufficializzato con successo il Phone (1).

Vi sono alcuni dettagli particolari come le didascalie scelte per la presentazione del device, non a caso la stessa Nothing ha voluto cancellare tutto ciò che era comunemente usato per la realizzazione del cellulare. Vuole che il design sia innovativo e modifichi, in maniera sostanziale si intende, il prodotto di per se. E stando alle informazioni di cui siamo in possesso, pare che un punto fondamentale sarà il display stesso.

Infine, sappiate – e soprattutto tenete a mente visto e considerato che oramai siete venuti fino a qui – che Nothing Phone (1) uscirà ufficialmente il prossimo 12 luglio 2022 alle 17:00, data e ora in cui otterremo tutte le informazioni necessarie sul telefono. Oramai abbiamo aspettato tanto tempo, quindi attenderne altro in modo tale che possa arrivare quel giorno, ne vale la pena.

? Fonte: www.gizchina.it

Impostazioni privacy