Cyberpunk: Edgerunners, la nuova serie Tv anime per Netflix si rivela nel trailer

0
109

Cyberpunk non è soltanto quel fantastico gioco che tutti noi conosciamo, ma diventerà anche un anime reale. La notizia è stata ufficializzata dalla società del titolo originale, la quale ha voluto riferirci questa grandiosa informazione. Che cosa presenterà, e soprattutto quando uscita la serie?

Cyberpunk: Edgerunners, la nuova serie Tv anime per Netflix si rivela nel trailer
Copertina del nuovo Cyberpunk, il quale presenterà una nuova storia avvincente – Computermagazine.it

Incredibile, ma del tutto vero visto e considerato che sia reperibile online, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Cyberpunk: Edgerunners, ossia serie animata ispirata all’action RPG Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED. Pare che la sua nascita sia avvenuta da una collaborazione fra la casa produttrice del gioco e Studio Trigger. In poche parole due cervelloni hanno unito le forze per formare un prodotto molto interessante.

La serie animata si comporrà di dieci episodi, e in base a quello che sappiamo possiamo affermare con certezza che sarà disponibile a settembre. La trama è semplice: racconterà la storia di un ragazzo di strada che cerca di sopravvivere a Night City, la stessa c città distopica ossessionata da tecnologia e cibernetica in cui è ambientato Cyberpunk, diventando un cosiddetto Edgerunner, nonché un mercenario fuorilegge.

I piani delle aziende per rendere il progetto un successo garantito

Cyberpunk: Edgerunners, la nuova serie Tv anime per Netflix si rivela nel trailer
Nella seguente immagine possiamo vedere delle info importanti, come il fatto che verrà lanciato quest’anno interamente su Netflix – Computermagazine.it

La possibilità di realizzare una animazione particolare del prodotto è, senza dubbio, una grande opportunità per la società stessa. Cyberpunk 2077, per quanto ci si aspettasse molto da questo gioco, si è rivelato essere una vera e propria delusione per chiunque abbia deciso di provarlo. La quantità innumerevole di bug fix e miglioramenti non è riuscito minimamente a rendere il titolo più giocabile, ragione per la quale sperano che questa nuova uscita possa risollevare la reputazione della serie di Cyberpunk.

Per tentare di tenere l’hype sulla serie, Netflix ha deciso di rilasciare un video documentario per raccontare dei retroscena sulla realizzazione di Edgerunners. Inoltre, troveremo pure un filmato esclusivo che si concentra sulla gang criminale dei Maelstrom, ovvero gli “heavy metal” in poche parole. E come se non bastasse, sia il sito di streaming che CDPR hanno confermato interamente che la storia che vedremo sarà indipendente dal gioco stesso, di conseguenza aspettiamoci qualcosa di mai visto prima. Tutto ciò, però, si rivelerà essere essenziale per riuscire a convincerci del fatto che possa essere una buona opera? Lo scopriremo con il tempo.

🔴 Fonte: www.hdblog.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here