Amazon Prime Day 2022, la guida definitiva per non perdersi neanche uno sconto

Si avvicina inesorabile l’Amazon Prime Day 2022 e la data da segnarsi in rosso sul calendario è il prossimo 12 luglio. Si tratta di una 48 ore di sconti (si chiuderà il 13) in cui il colosso dell’e-commerce metterà a disposizione per tutti coloro che sono clienti di Amazon Prime, sconti e offerte su migliaia di prodotti.

Amazon Prime Day 2022, 15/6/2022 - Computermagazine.it
Amazon Prime Day 2022, 15/6/2022 – Computermagazine.it

Nel corso degli anni l’Amazon Prime Day ha riscontrato un enorme successo, una sorta di Black Friday estivo, di conseguenza si è deciso di ripeterlo anche per il 2022. Come fare quindi per non perdersi neanche uno sconto? Prima di tutto bisogna armarsi di pazienza e il giorno fatidico controllare con frequenza la pagina di Amazon per non perdersi le proposte, a cominciare da quelle limitate, che hanno una durata di solo poche ore.

Amazon Prime Day 2022, 15/6/2022 - Computermagazine.it
Amazon Prime Day 2022, 15/6/2022 – Computermagazine.it

AMAZON PRIME DAY 2022, I LINK E TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

Ma prima ancora, bisognerà effettuare un abbonamento a Prime, e se per caso foste spaventati dal dover spendere soldi, sappiate che i primi 30 giorni sono gratuiti, di conseguenza potrete effettuare l’iscrizione e poi cancellarla. Anche nel caso in cui voleste continuare ad essere clienti Prime niente paura, visto che il costo è di soli 3 euro al mese, praticamente meno di tre caffè ogni trenta giorni. Di conseguenza, se ancora non foste degli utenti Prime, vi conviene prepararvi al meglio attivando l’iscrizione, e per farlo vi basterà cliccare su QUESTA PAGINA, seguendo poi le varie istruzioni. Se per caso foste degli studenti, l’iscrizione è ancora più vantaggiosa, visto che il costo annuale è di soli 18 euro, mentre quello mensile è di 1.99 euro, esattamente la metà rispetto all’abbonamento standard. Inoltre avrete un periodo di prova gratuita che sarà di ben 90 giorni, un’occasione da non perdere. Vi basterà quindi cliccare su QUESTO LINK dove troverete tutte le istruzioni per iscrivervi ad Amazon Prime Student. Una volta effettuata l’iscrizione potrete accedere alle offerte dell’Amazon Prime Day 2022, ma non solo, visto che avrete una serie di vantaggi esclusivi. Tra l’altro in questi giorni è attiva una promozione riguardante Amazon Music Unlimited, che vi permetterà di ricevere un buono da 5 euro da spendere sul portale, semplicemente ascoltando una canzone. Cliccando sul banner qui sotto potrete usufruire della promozione previo abbonamento, ma come come Prime sarà sempre gratuito per i primi 30 giorni e potrà essere disdetto prima che scada il periodo di prova.

Oltre alle consegne veloci con Amazon Prime potrete sfruttare i numerosi servizi compresi nell’abbonamento, tra questi Amazon Music, Amazon Prime Video, Amazon Prime Gaming, Amazon Photos e tanto altro. Ovviamente Computermagazine seguirà questa due giorni di sconti con tante notizie sulle migliori offerte, cercando di tenervi aggiornati il più possibile. A questo punto non ci resta che iniziare il conto alla rovescia, metterci comodi e attendere che inizi lo show.

Impostazioni privacy