Elden Ring, svolta con la patch 1.05 ricca di novità

FromSoftware ritorna a parlare nuovamente di Elden Ring con l’uscita di una patch a dir poco notevole, e che probabilmente stavamo aspettando da diverso tempo. L’aggiornamento, come è facile pensare, servirà per rendere il gameplay di gioco ancora più divertente rispetto a prima, ragione per la quale la sua installazione non potrà fare altro che migliorare maggiormente Elden Ring. Cosa ci dobbiamo aspettare con precisione?

Elden Ring, svolta con la patch 1.05 ricca di novità
Aggiornamenti come questo, ovviamente, migliorano in maniera notevole il gioco – Computermagazine.it

Come è stato dichiarato di recente, FromSoftware ha pubblicato la patch 1.05 dElden Ring per tutte le piattaforme disponibili. L’aggiornamento, inoltre, include anche delle correzioni di bug più e meno noti, come anche delle modifiche che avranno lo scopo di migliorare l’esperienza di gioco che può offrire il titolo. Ovviamente è sempre stato così, ma in base a quello che fanno è chiaro che ci si possa aspettare sempre di più.

E, continuando, soffermandoci sull’update pubblicato da Bandai Namco a seguito della manutenzione del server stesso, attualmente l’acquisto di alcuni globi cinerei presso i Resti delle Leggidita alla Rocca della Tavola Rotonda verrà trasferito pure nelle partite successive. Fra le reperibili, oltretutto, troviamo anche quelle del minatore e minatore funereo, grazie alle quali potremo comprare alcune pietre da forgiatura in quantità pressoché illimitata. Cos’altro sappiamo?

Tutti i miglioramenti apportati dalla patch di Elden Ring

Elden Ring, svolta con la patch 1.05 ricca di novità
Elden Ring riceve una nuova patch impressionante – Computermagazine.it

Ovviamente FromSoftware non si è limitato soltanto a questo, infatti ha voluto aggiungere un’altra modifica importante e che riguarda i giocatori di Elden Ring. Gli utenti stessi potranno sentire un effetto sonoro nel momento in cui, un altro utente, lascia un segno d’invocazione a terra. Hanno avuto modo di migliorare persino i tempi di caricamento su Xbox Series X|S, come anche la stabilità del multiplayer tra PS5 e PS4.

Infine, ma non meno importante, nelle note ufficiali vengono elencate anche un gran numero di fix bug, insieme a cui si aggiungono i “diversi miglioramenti delle prestazioni”, tuttavia la società ha deciso di non soffermarsi troppo su questi punti. Per sapere maggiori informazioni al riguardo sarà sufficiente leggere le note ufficiali della patch 1.05 di Elden Ring, inoltre sappiate che l’aggiornamento pesa all’incirca 950 MB e da adesso è disponibile per tutte le piattaforme. E a meno che non abbiate di meglio da fare, andare sul gioco ed installare l’update potrebbe essere una buona idea per iniziare una nuova esperienza.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy