La Serie A 22/23 DAZN troppo cara? Ecco le alternative

DAZN ha già reso noti i suoi piani per quanto riguarda gli abbonamenti dedicati interamente alla nuova stagione della serie A. Cosa ha in mente per tutti noi?

La Serie A 22/23 DAZN troppo cara? ecco le alternative
Se vi servono delle buone opzioni per guardare la serie A, eccone alcune niente male – Computermagazine.it

Il sito di streaming DAZN ritorna a parlare con una offerta standard a 29,99 euro mensili e quello PLUS, con il quale si ha la possibilità di sfruttare la doppia utenza disponibile nonché 39,99 euro mensili. Dunque: chi aveva sfruttato l’offerta da 19,99 euro della scorsa estate si ritroverà a dover pagare ben 20 euro in più al mese per ottenere la stessa tipologia di tariffa, considerando anche che per la stagione appena trascorsa tutti potevano far uso del proprio abbonamento in contemporanea su due dispositivi connessi a reti diverse.

Ma, avendo alzati i prezzi, le proposte di TimVision per la prossima stagione risultano essere ncora più vantaggiose di quanto non fossero quelle dell’anno scorso. In aggiunta, viene anche offerta una nuova finestra per quanto riguarda lo spettacolo della Champions League. Comunque, ora che siamo arrivati a questo punto ci chiediamo una cosa: quali sono le promozioni disponibili?

Gli abbonamenti acquistabili

La Serie A 22/23 DAZN troppo cara? ecco le alternative
C’è sempre un modo per aggirare le normali condizioni imposte – Computermagazine.it

La coppia di pacchetti di TimVision include diversi elementi. Quello più economico è gratuito fino al 31 agosto costa poi 19,99 euro al mese a partire dal 1° settembre e per 12 mesi. In seguito, avremo la possibilità di poterlo disdire in qualunque momento senza nessun tipo di sanzione. Il pacchetto, inoltre, comprende pure l’aggiunta di Infinity+ di Mediaset con i relativi contenuti.

Il secondo, invece, prezza 10 euro al mese fino al 31 agosto che diventano poi 30,99 euro al mese per i 12 mesi successivi, e anche in questo preciso caso sarà possibile disdire l’abbonamento senza sazioni decorso il vincolo contrattuale di 12 mesi, evitando quindi il rincaro legato al 2023. E a parte l’aggiunta di Infinity, troviamo Disney+ e Netflix.

In questo caso ci troviamo davanti ad una proposta rivolta a chi non è interessato solo al calcio ma ad una soluzione unica con la quale risparmiare su vari abbonamenti: oltre a DAZN ed Infinity+, infatti, sono inclusi nell’offerta anche l’abbonamento a Disney + e Netflix Infine, ma non per importanza, sia per l’offerta base da 19,99 euro che per quella più ricca da 30,99 euro si dovrà da sostenere anche il costo di attivazione, che sarà di 19,99 euro scontato a 9,99 euro per i clienti che sono già in possesso del TIMVISION Box.

? Fonte: wwe.hdblog.it

Impostazioni privacy