Lavastoviglie portatile? Certo che esiste, ecco Bob: la puoi mettere dove vuoi

Lo sapevate che esiste la lavastoviglie portatile? Già, proprio così, si tratta di un elettrodomestico delle dimensioni mini che è pensato per chi ha poco spazio in casa, e non ha la possibilità di incassare una lavastoviglie di dimensioni standard, ma anche per trasportarlo dove e quando si vuole.

Lavastoviglie portatile, 16/6/2022 - Computermagazine.it
Lavastoviglie portatile, 16/6/2022 – Computermagazine.it

E’ utile ad esempio per i single che vivono nei monolocali di dimensioni contenute, e che sono costretti a lavarsi a mano le stoviglie. Sia chiaro, lavare i piatti per una persona non è questo grande dispendio di energie, ma quando ad esempio si invita qualcuno a casa il lavoro potrebbe essere più faticoso. Ecco che ci viene in aiuto Bob, la lavastoviglie smart, intelligente, in grado di lavare fino a due coperti, quindi due piatti, due bicchieri, due forchette ecc ecc. Il prodotto è a marchio della startup Daan Tech, ed ha ovviamente catturato l’attenzione degli addetti ai lavori negli ultimi tempi, essendo unica nel suo genere. Si tratta di un elettrodomestico dalle dimensioni contenute, esattamente 34 x 49 x 49 centimetri, in grado di lavare fino ad un massimo di 6 piatti, 4 bicchieri, 2 tazze, 2 ciotole e le posate.

LAVASTOVIGLIE PORTATILE SMART: DA BOB AL MODELLO DI CANDY

E’ dotata di sei programmi differenti, Express (20 minuti), quotidiano (50 minuti), intensivo (91 minuti), Eco (90 minuti), Lenti (15 minuti), Disinfezione UV senza acqua (20 o 60 minuti), ed è venduta in un pacchetto che comprende 3 cassette pop da 30 cicli e 1 cassetta Rock’n’Roll che assicurano la migliore qualità di lavaggio e sublime le vostre stoviglie. E’ utile in casa ma può essere adatta anche per il trasporto, quindi per un viaggio, magari da portare in campeggio o negli appartamenti in vacanza dove non esiste la lavastoviglie. Inoltre, la sua comodità è che non va collegata all’impianto dell’acqua, basta riempire il serbatoio, inserire la presa nella corrente, mettere il tubo di scarico nel lavandino, ed il gioco è fatto. Il prezzo potrebbe essere una nota dolente, visto che costa 449 euro, ma stiamo parlando senza dubbio di un gadget davvero comodo e pratico, che potrebbe svoltarvi la vita soprattutto se odiare lavare i piatti. Di seguito vi postiamo il link per l’acquisto su Amazon, mentre più in basso potrete trovare altre lavastoviglie mini, fra cui anche quella a marchio Candy.

Bob mini lavastoviglie pacchetto Premium a 449 euro
Clicca qui per acquistarlo

Mini Lavastoviglie Klastern a 299.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Candy CDCP 6S Mini Lavastoviglie 6 coperti a 304.89 euro, -18%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy