Game of Thrones avrà un seguito con le vicende di Jon Snow interpretato da Kit Harington

Il Trono di Spade ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo, è indubbio, e altrettanto sicuro è che uno dei personaggi più amati, se non addirittura il favorito assoluto, è Jon Snow, interpretato da Kit Harington.

Game of Thrones 20220618 cmag
Game of Thrones – Adobe Stock

Il personaggio di Jon Snow nella serie originale de Il Trono di Spade è cruciale ai fini dello svolgimento della storia, dal momento che sebbene sia presentato come il figlio bastardo di Eddard Stark, in realtà si tratta di Eagon Targaryen, uno dei legittimi eredi al Trono di Spade.

E proprio questo personaggio mitico, che è riuscito a sopravvivere a tutte e 8 le stagioni di The Game of Thrones, sarà il protagonista di uno spin-off della serie originale, proprio incentrato su Jon Snow, interpretato ancora da Kit Harington.

Jon Snow, la serie spin-off si farà sicuramente

Game of Thrones 20220618 cmag 2
Game of Thrones – Adobe Stock

Chissà come si è sentito Kit Harington sapendo di essere entrato così tanto nel cuore degli spettatori e dei produttori di Game of Thrones, che hanno voluto dedicare al suo personaggio una serie tutta sua.

Di sicuro il successo arrivato con il Trono non era previsto, ed ha superato ogni più rosea aspettativa, così come probabilmente è stato anche per gli altri attori, che dopo la lunga e fortunata serie sono balzati agli onori delle cronache di tutto il mondo.

A dare per certa la notizia è stato The Hollywood Reporter, indicando l’attore due volte candidato ai premi Emmy come protagonista della nuova serie le cui fasi produttive sono ancora negli step iniziali, mentre è pronta ad uscire il 21 agosto la serie prequel del Trono di Spade, House of the Dragon, che racconta la storia della famiglia Targaryen e della loro vena di pazzia.

Non è ancora stato reso noto nessun altro dettaglio sullo sviluppo di Jon Snow, dunque non sappiamo se la serie sarà ambientata prima delle vicende di The Game of Thrones, e quindi racconterà la vita di Jon Snow prima degli eventi di GOT, o se invece parlerà del suo esilio oltre la barriera per aver ucciso la regina Daenerys Targaryen alla fine di GOT.

C’è comunque molta attesa per questa nuova serie che potrebbe sicuramente risollevare le sorti della popolarità di GOT, che per quanto riguarda le ultime due serie non aveva incontrato troppo i favori del pubblico.

Impostazioni privacy