Tablet 4G, tastiera, mouse, penna e custodia a meno di 130 euro: la combo perfetta esiste!

State cercando un tablet e non volete spendere troppo? Allora dovreste fare ben attenzione a quello che vi stiamo consigliando. In rete è in vendita un tablet a marchio Toscido, che potrete acquistare ad un prezzo davvero stracciato visto che quanto vi arriverà a casa sarà davvero interessante.

Tablet Toscido combo, 21/6/2022 - Computermagazine.it

Oltre ovviamente al tablet, nella confezione troverete una comoda tastiera, un mouse, una custodia e un pennino per poter scrivere sullo stesso dispositivo. Un pacchetto completo che trasformerà il vostro tablet in un notebook, utile soprattutto se doveste lavorare e scrivere.

TABLET TOSCIDO CON MOUSE, TASTIERA, CUSTODIA E PENNA: LA COMBO AD UN PREZZO INCREDIBILE

Per quanto riguarda il tablet in questione, si tratta di un modello decisamente interessante tenendo conto il prezzo minimo, meno di 130 euro. E’ un tablet con sistema operativo Android 10.0, con connessione 4G LTE, e ram da 4 giga più storage da 64 (espandibile fino a 128Gb tramite SD). E’ presente una doppia sim, il Gps, il sistema Wi-Fi, e le sue colorazioni acquistabili, oltre al nero, sono l’oro e l’argento. E’ un prodotto Amazon’s Choice alla luce del fatto che si trova sempre nella top 10 dei tablet più venduti, e ad attirare l’attenzione è soprattutto il piccolo prezzo rispetto a quanto offerto. E’ dotato di una fotocamere da 2.0 + 5.0 MP, oltre che due altoparlanti stereo. Ovviamente grazie ai due slot per le sim è possibile navigare in rete ed anche effettuare chiamate, oltre che navigare collegandosi con la rete Wi-Fi locale. Insomma, un prodotto davvero interessante soprattutto se foste alla ricerca di un tablet senza troppi fronzoli e senza spendere un capitale. Di seguito potete trovare il link per l’acquisto, mentre vi ricordiamo che negli scorsi giorni abbiamo pubblicato un articolo su quale tablet scegliere da portare in spiaggia, che potrete visionare a questo link. Infine, abbiamo selezionato tre alternative, compreso il modello leggermente più evoluto e quindi anche più caro del Toscido, tre tablet venduti con vari accessori, a prezzi più o meno simili: buono shopping

TABLET TOSCIDO, COMBO A MENO DI 130 EURO

Tablet TOSCiDO con mouse, tastiera, penna e custodia a 129.95 euro, -4%
Clicca qui per acquistarlo

TRE OTTIME ALTERNATIVE

Tablet GOODTEL con tastiera, cuffie, penna e custodia a 112.98 euro, -18%
Clicca qui per acquistarlo

Tablet 4G LTE – TOSCiDO con mouse, tastiera, penna e custodia a 132.98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Tablet 10 Pollici Yestel con custodia, tastiera e cuffie a 125,99 euro, -16%
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy