Kena Mobile lancia 3 nuove offerte da €1,99 con 150, 200 e 300 Giga per navigare ovunque

Sono decisamente meritevoli d’attenzione le tre nuove tariffe lanciate da Kena Mobile, compagnia telefonica virtuale, per l’estate del 2022. Da un paio di giorni a questa parte sono infatti attive delle nuove proposte che mirano a soddisfare coloro che utilizzano ogni giorno un sacco di gigabyte.

Kena Mobile, 25/6/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile, 25/6/2022 – Computermagazine.it

La prima è Kena Summer 300 che, come facilmente intuibile, permette di ottenere fino a 300 gigabyte di dati in traffico mobile. La particolarità di questa tariffa è il suo costo, davvero basso, solo 1.99 euro una tantum, ed è riservata a coloro che avevano già attivato Kena da 100 gb. Per quanto riguarda Kena Mobile 7.99, in questo caso si tratta di una promo che permette di avere 150 gigabyte di dati, mentre Kena 9.99, permette di ottenerne 200.

Kena Mobile, 25/6/2022 - Computermagazine.it
Kena Mobile, 25/6/2022 – Computermagazine.it

NUOVE OFFERTE KENA MOBILE CON UNA VALANGA DI GIGA: I DETTAGLI

Entrambe sono attivabili nella versione operator attack basta che si provenga da uno dei seguenti operatori mobile, leggasi Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Tiscali e altri operatori virtuali. Kena 7.99 150Gb è attivabile sia sul sito ufficiale della compagnia telefonica, quanto nei negozi fisici, mentre la Kena da 200 gigabyte si può sottoscrivere solamente recandosi negli store dedicati. I bundle in questione offrono come sempre un pacchetto completo composto dal traffico mobile, più minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, e infine, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Il traffico mensile è in 4G, e il costo di attivazione è di 1.99 euro (solo per la Kena 7.99, visto che per la Kena 9.99 non è prevista alcuna spesa iniziale). In tutte le offerte Kena sono previsti i servizi Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, senza alcun costo aggiuntivi. In merito al Roaming nei paesi dell’Unione Europea, compreso anche il Regno Unito, i clienti possono utilizzare i minuti e gli SMS illimitati alle stesse condizioni nazionali, ma per il traffico dati è previsto un limite massimo al quantitativo di Giga, in base al costo dell’offerta. Il costo degli sms, superata la soglia di quelli gratuiti, è invece pari a 25 centesimi, mentre la navigazione internet, superata la soglia di giga, costerà 50 centesimi di euro ogni 50 megabyte utilizzato.

? FONTE: Mondomobileweb

Impostazioni privacy