Xenoblade Chronicles 3, novità a valanga che vi lasceranno a bocca aperta dal Nintendo direct

Il Nintendo Direct ha decisamente soddisfatto tutti i gamer che attendevano nuovi dettagli in merito all’attesissimo Xenoblade Chronicles 3, il nuovo capitolo della serie di Big N che uscirà il prossimo mese.

Xenoblade Chronicles 3, 24/6/2022 - Computermagazine.it
Xenoblade Chronicles 3, 24/6/2022 – Computermagazine.it

L’ultimo Nintento Direct è stato dedicato esclusivamente al gioco, 20 minuti di informazioni con tantissima carne al fuoco: vediamo le novità più interessanti. Per quanto riguarda la storia, è stato confermato che i cicli vitali dei personaggi saranno controllati artificialmente; tutti nel mondo del gioco hanno meno di dieci anni di vita prima di venire riportati nell’Etere per delle ragioni non chiare.

XENOBLADE CHRONICLES 3, ECCO TUTTI LE NOVITA’ DAL NINTENDO DIRECT

Mio, una dei 6 protagonisti, ha addirittura 3 mesi restanti sul suo orologio, di conseguenza non è da escludere che il gruppo cercherà di cambiare il sistema. Per quanto riguarda il gameplay, invece, è stato modificata la modalità per “switchare” da un personaggio all’altro: con Xenobale Chronicles 3 si potrà fare al volo senza il menù. Fra le feauture mostrate anche la tabella globale dell’affinità, che torna dopo aver latitato nel secondo capitolo: ciò permetterà di coltivare i propri legami con determinate aree del mondo e nel contempo di vedere le relazioni interconnesse dei vari personaggi che si incontrato. Inoltre, si potranno forgiare le gemme per potenziare le proprie armi e le armature.

In merito alla nuova meccanica Uroboros, già mostrata nel precedente trailer, nel filmato di ieri è stato svelato che ogni coppia avrà un aspetto, un set di abilità e bonus differenti a seconda di quale sarà il personaggio principale nella trasformazione. Inoltre, grazie a queste forme Uroboros, si potranno effettuare delle catene di attacchi per un danno massimo. Nel Nintendo Direct su Xenoblade Chronicles 3 sono stati infine svelati i piani per quanto riguarda i DLC post-lancio, che arriveranno nel corso dei prossimi mesi. Il primo giungerà il 29 luglio, il giorno dell’uscita del gioco, quindi il 31 dicembre, poi il 30 aprile 2023 e infine il 31 dicembre dell’anno prossimo. Vi ricordiamo che chi volesse può già acquistare fin da ora in pre order Xenoblade Chronicles 3, recandosi sul link sottostante di Amazon.

Xenoblade Chronicles 3 a 59.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy