Prime Day 2022, Amazon lo estende anche al Warehouse: sconti fino al 20%

Continuano le novità in vista dell’Amazon Prime Day 2022, la due giorni di offerte e grandi sconti riservati ai clienti di Amazon Prime.

Amazon Warehouse, 25/6/2022 - Computermagazine.it
Amazon Warehouse, 25/6/2022 – Computermagazine.it

Le offerte inizieranno ufficialmente il prossimo 12 luglio e si concluderanno alle ore 23:59 del giorno successivo, ma attenzione a quanto accadrà a partire dall’8 luglio prossimo, quando i primi sconti potranno già palesarsi per l’Amazon Warehouse. Per chi non sapesse di cosa si tratta, si fa riferimento a quei prodotti che gli utenti rendono all’azienda per svariati motivi: di fatto vengono venduti come usati ma nel 99.9 per cento dei casi sono praticamente nuovi. Pensate ad esempio ad una persona che acquista un cavetto di ricaricare per uno smartphone, ma si accorge che l’attacco non è compatibile con il proprio iPhone. Il prodotto viene reso quindi solo “scartato” e mai utilizzato. Ebbene, dall’8 all’11 luglio si potranno fare grandi affari con le cosiddette offerte di Lead Up, con uno sconto del 10 per cento su una selezione di prodotti premium, ovvero, oggetti dal prezzo medio-alto, dove il 10 per cento rappresenta senza dubbio un risparmio interessante. Inoltre, quando scatteranno ufficialmente gli sconti dei Prime Day 2022, a quel punto il saldo raddoppierà, portandosi fino al 20 per cento, anche se riguardante una selezione di prodotti di prezzo inferiore.

AMAZON WAREHOUSE, SCONTI FINO AL 20% PER IL PRIME DAY 2022

La particolarità dei prodotti di Amazon Warehouse è che il noto portale di e-commerce li vende garantendo il loro stato, nonché il servizio di eventuale reso, di conseguenza non è una novità fare affari con questa categoria di prodotti. Secondo quanto emerso, lo sconto del 10 per cento avverrà in automatico, una volta che il prodotto sarà inserito nel carrello e in fase di pagamento: l’unico consiglio che vi diamo, quando scatterà l’8 luglio, è che i prodotti potrebbero andare esauriti nel giro di breve tempo, visti appunto gli sconti, di conseguenza bisognerà avere la mano veloce sul mouse per portare a termine l’operazione. Di seguito vi lasciamo tre esempi di prodotti acquistabili su Amazon Warehouse, giusto per avere un’idea di quello che vi stiamo dicendo.

2021 Apple iPad (10,2″, Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (9ª generazione) a 259,91 euro
Clicca qui per acquistarlo

SanDisk Scheda Di Memoria MicroSDXC Da 128 GB a 16.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Logitech M185 Mouse Wireless a 10.23 euro
Clicca qui per acquistarlo

Impostazioni privacy