Vivo prepara il suo nuovo smartphone con IQOO 9T con chip Snapdragon 8+ per demolire la concorrenza

Vivo spinge sull’acceleratore e si appresta a tagliare per primo il traguardo con l’uscita di uno smartphone dotato dell’ormai noto processore processore Snapdragon 8+ Gen 1.

Vivo 20220621 CMAG
Vivo – Adobe Stock

Ma la società cinese di tecnologia che produce smartphone, accessori per cellulari, software e offre servizi online, ha intenzione di proporre qualcosa di diverso. Da qui l’idea del suo nuovo smartphone con IQOO 9T con chip Snapdragon 8+ Gen 1, ovviamente, per demolire la concorrenza.

iQOO non ha ancora finito con la sua serie iQOO 9, poiché la società cinese si sta preparando per lanciare proprio il suo iQOO 9T in ambito locale. iQOO ha lanciato la sua serie iQOO 9 a febbraio, tra cui un iQOO 9 vaniglia, iQOO 9 Pro e iQOO 9 SE.

L’iQOO 9T sarà l’ultima offerta dell’azienda cinese nella sua serie iQOO 9

Vivo logo 20220621 cmag
Vivo, il logo – Adobe Stock

E ora, grazie all’esclusiva 91mobiles, si apprende che VIVO presenterà il suo iQOO 9T in India a luglio. Questa è una sorpresa poiché il marchio è al lavoro per debuttare con la sua serie iQOO 10 in Cina.

L’iQOO 9T sarà l’ultima offerta dell’azienda cinese nella sua serie iQOO 9. Il telefono arriverà sul mercato indiano a luglio. Praticamente uscirà insieme a OnePlus 10T. Che dovrebbe essere il primo telefono in assoluto a uscire l’ultimo chip Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 in India, con il suo lancio previsto a luglio.

Ma con lo smartphone di Vivo sia veramente lì. Questione di giorni. Qualcomm ha presentato il suo ultimo chipset di punta, lo Snapdragon 8+ Gen 1 a maggio, e dovrebbe offrire prestazioni di CPU e GPU più veloci del 10%.

Per quanto riguarda le specifiche dell’iQOO 9T di Vivo, lo smartphone sfoggia un pannello AMOLED che supporta una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Può avere luogo un pannello in formato Full HD+ o Quad HD+.

Il cuore del dispositivo è l’ultimo processore di punta Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, appunto, a cui si aggiunge l’alimentazione dell’iQOO 9T è un caricabatterie rapido da 120 W.

Sfortunatamente, le specifiche complete, il prezzo in India e la data di lancio esatta di iQOO 9T sono ancora segrete. Di certo, invece, lo smartphone è dotato di otto core di elaborazione fino a 3,2 GHz, un potente acceleratore grafico Adreno; e un modem cellulare Snapdragon X65 5G.

Nuovi dati sono comparsi anche sul web in merito al futuro smartphone di punta iQOO 10 Pro , che dovrebbe presto entrare nel mercato. Lo ha riferito l’insider della rete indiana Abhishek Yadav. Ma questa è un’altra storia. Tutta da scoprire dopo il VIVO iQOO 9T

FONTE

Impostazioni privacy