Vasche idromassaggio gonfiabili: i 6 modelli migliori per un’estate al fresco

0
577

Le vasche idromassaggio gonfiabili da esterno sono senza dubbio un ottimo sfogo in questa estate italiana decisamente torrida. La loro particolarità è che sono decisamente semplici da installare, comodamente richiudibili, e hanno bisogno di uno spazio non esagerato per essere utilizzate.

Vasca idromassaggio, 23/6/2022 - Computermagazine.it
Vasca idromassaggio, 23/6/2022 – Computermagazine.it

Inoltre, avrete appunto il comfort dell’idromassaggio nonché la possibilità di scaldare l’acqua di modo da poterle utilizzare anche quando non fa caldissimo. Le vasche idromassaggio gonfiabili sono vendute in una confezione in cui troverete il telo da apporre sul fondo, quindi la pompa per gonfiare le stesse piscine, il sistema filtrante con pompa e filtro per mantenere pulita l’acqua, e un telo coprente. Insomma, un pacchetto completo che vi garantirà l’utilizzo della stessa vasca senza comprare altro. Dopo questa breve premessa andiamo a vedere alcuni dei modelli più interessanti in vendita su Amazon, così come consigliati da Wired.

INTEX PURE SPA SAHARA 6 POSTI

Partiamo dalla Pure Spa Sahara di Intex, che Wired definisce “il best seller del segmento”. Si tratta di una vasca idromassaggio gonfiabile con 6 posti che contiene fino a 1.000 litri e con ben 140 getti. Può essere usata anche d’inverno grazie al sistema riscaldante gestibile tramite controllo digitale, ed è di colore sabbia, da qui il nome di Sahara. Nella confezione troverete, oltre alla vasca, la custodia, il diffusore, il tappetino termico e due cartucce per i filtri. Costa 649 euro, ma con Amazon potrete acquistarla comodamente in 5 rate mensili a tasso zero da 129.80 euro l’una.

Intex Pure Spa Sahara 6 posti a 649 euro
Clicca qui per acquistarlo

BESTWAY LAY-Z SPA PALM SPRINGS

Proseguiamo con la piscina idromassaggio di Bestway, modello Lay-Z So Palm Spring, anche in questo caso un modello da 6 posti con 916 litri, e riscaldabile fino a 49 gradi. C’è un timer per lo spegnimento automatico dei 140 getti e un controller digitale. In confezione troverete pompa, erogatore, due cartucce e toppe di riparazione. Il costo è di 539 euro, o 5 rate da 107.80 euro.

Bestway, modello Lay-Z So Palm Spring a 539 euro, -17%
Clicca qui per acquistarlo

COSYSPA 2022

Senza dubbio più economica è la CosySpa 2022, una vasca idromassaggio che a seconda delle dimensioni scelte varia da due a sei persone; anche in questo caso abbiamo il “riscaldamento”, e una capacità di 1.000 litri. Rispetto ai due modelli precedenti abbiamo meno getti e una struttura più in generale, ma nel pacchetto troverete una pompa da 600 watt, un cavo di alimentazione da 3.5 metri, la copertura isolante e quella per terra, nonché i filtri e le cartucce. Presente anche un poggiatesta e un porta bevande ma come optional.

CosySpa a 299.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

AREBOS CORFÙ

La vasca idromassaggio gonfiabile Arebos Corfù, a differenza delle precedenti proposte, è di forma quadrata, ed è quindi comoda da piazzare in un angolo di un giardino o di un terrazzo. E’ previsto un modello che ospita 4 persone da 550 litri con 130 getti, nonché una splendida illuminazione led a colori. Nella confezione troviamo pompa, filtro, cartucce e i vari teli, e anche in questo caso c’è il riscaldamento.

Arebos Corfù a 459,90 euro, -4%
Clicca qui per acquistarlo

VASCA IDROMASSAGGIO GONFIABILE CO-Z

Un’altra interessante proposta segnalata da Wired è il modello di Co-Z, una vasca idromassaggio gonfiabile circolare, con capacità di 800 litri, e comoda per 4 persone. Ha 130 getti massaggianti e un sistema di riscaldamento fino a 40 gradi, e rappresenta un’ottima via di mezzo fra un modello “entry level” e uno invece più caro. Il costo è infatti di 372 euro.

CO-Z Vasca Idromassaggio a 372 euro
Clicca qui per acquistarlo

WHIRLPOOL SANTORIN

Chiudiamo con un modello a marchio Whirlpool, azienda che non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una vasca idromassaggio che può accogliere fino a 4 persone, con 110 getti d’aria, e il motore per fare le bolle, con un rumore che comunque non supera i 68 decibil per non dare fastidio. Il riscaldamento arriva fino a 42 gradi, ed è dotata di certificazione TUV. La sua capacità massima è di 800 litri.

Whirlpool Santorin a 599.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

🔴 FONTE: Wired.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here