PlayStation Plus: un luglio ancora più rovente con questi giochi gratuiti per PS4 e PS5

Con la chiusura del mese in corso partono i primi leak di quelli che dovrebbero essere i giochi gratuiti compresi nell’abbonamento – anzi, negli abbonamenti – di PlayStation Plus. 

PS Plus luglio 2022: ecco i tre giochi gratuiti - 270622 www.computermagazine.it
PS Plus luglio 2022: ecco i tre giochi gratuiti – 270622 www.computermagazine.it

Si inizia a vociferare di quelli che dovrebbero essere i giochi inclusi nell’abbonamento base e superiori di PS Plus nel mese di luglio 2022. Dopo l’arrivo della nuova offerta relativa a PlayStation Plus, dal livello Essential all’Extra passando per il Premium, Sony è pronta a rivelare al mondo i suoi giochi gratis del mese, compresi in tutti e tre gli abbonamenti. A parlarne è il leaker francese billbil-kun, che ha reso noti questi tre videogiochi:

  • Crash Bandicoot 4: It’s About Time – PS5 e PS4
  • The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – PS4
  • Arcadegeddon – PS5 e PS
PS Plus luglio 2022: ecco i tre giochi gratuiti - 270622 www.computermagazine.it
PS Plus luglio 2022: ecco i tre giochi gratuiti – 270622 www.computermagazine.it

Un leaker che si è rivelato molto affidabile in passato; ragione per cui è sì, bene prendere con le doverose pinze quanto detto da billbil-kun, ma al contempo ci sono ottime probabilità che i giochi anticipati possano, effettivamente, essere quelli che Sony regalerà. Ricordiamo che i giochi gratuiti del mese saranno disponibili per gli abbonati, senza costi aggiuntivi, a partire dal 5 luglio 2022 al 2 agosto 2022.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – PS5 e PS4

Crash Bandicoot 4: It’s About Time per PlayStation 5 e PlayStation 4 altro non è che la evoluzione del platform più famoso degli anni 90. Il popolare bandicoot è tornato in auge con il quarto episodio, in una main quest che riprende esattamente da dove ci eravamo lasciati con il terzo indimenticabile capitolo. L’obiettivo è impedire ai malvagi Neo Cortex, Uka Uka e Nefarious Tropy di distruggere l’equilibrio spazio-tempo dell’universo.

https://www.youtube.com/watch?v=aOGwx3Ju6QQ

The Dark Pictures Anthology: Man of Medan – PS4

The Dark Pictures: Man of Medan è un ottimo horror appartenente alla categoria interattivi, prodotto da Supermassive Games e ideale per le spaventose notti estive. La trama racconta di un gruppo di ragazzi in vacanza, alle prese con oscuri misteri provenienti da una nave da guerra ricomparsa nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Chi sale a bordo della spaventosa nave ne resta intrappolato.

Arcadegeddon – PS5 e PS4

Arcadegeddon è un FPS, sviluppato dai ragazzi di Illfonic, basato su combattimenti da affrontare in modalità co-op fino a tre giocatori. Gli scenari, differenti, saranno arricchiti da divertenti mingiate e potenti nemici/boss. Un ottimo passatempo da affrontare insieme agli amici.

? FONTE: billbil-kun

Impostazioni privacy