TIM, una carrellata di novità a luglio: dagli smartphone alla rete fissa, da TIM Vision a TIM Music

Novità per il mese di luglio in casa TIM. Dal fisso alla rete mobile, il servizio di comunicazione italiano è pronto a sviscerare tutto ciò che potremo sottoscrivere, lato abbonamenti, sia in ambito casalingo che fuori.

TIM: le novità dell'estate - 270622 www.computermagazine.it
TIM: le novità dell’estate – 270622 www.computermagazine.it

L’estate di TIM sarà ricca, anzi ricchissima di novità. Si parte con la gamma Goditi l’estate di TIM, in scadenza in questi giorni, ma che verrà prorogata fino alla fine del prossimo mese di luglio 2022. Parliamo nello specifico di Goditi l’estate con TIM, che permette a chi attiva le offerte di rete fissa Premium ed Executive di non sborsare nulla fino al 31 agosto 2022. Continua anche la promozione Goditi l’estate con TIMFin, prorogata fino al 31 luglio 2022.

Questa promozione consente di abitare uno smartphone a rate con il pagamento dello stesso in partenza a settembre 2022. E ancora Goditi l’Estate con TIMVISION, offerta inizialmente valida fino al 25 giugno 2022, prorogata ora al 31 luglio 2022. Quest’ultima azzera i costi di TIMVISION Calcio e Sport o, in alternativa, sconta TIMVISION Gold – e resterà valida fino al 31 agosto 2022.

TIMVISION sempre più ricca: ecco i nuovi contenuti disponibili

TIM: le novità dell'estate - 270622 www.computermagazine.it
TIM: le novità dell’estate – 270622 www.computermagazine.it

TIMVISION da inoltre il benvenuto a contenuti esclusivi, disponibili dal 26 giugno 2022, e inerenti gli sport. Su tutti Eurosport Player, che contiene al suo interno gli eventi sportivi inclusi, gratuitamente, in tutti gli abbonamenti legati a TIMVISION. Questo per i primi 12 mesi, salvo poi disattivarsi automaticamente. Chi volesse riattivare il servizio dopo l’anno potrà farlo al prezzo scontato di 3 euro anziché 7,99 euro.

Sempre riguardo agli sport, viene prorogata l’offerta relativa a Calcio e Sport dedicata ai già clienti di rete fissa TIM, con TIMVISION a pagamento attivo e la promo di TIMVISION con Disney+ gratis per 6 mesi (dopodiché 9,99 euro al mese) per alcuni già clienti di rete fissa TIM senza offerte TIMVISION a pagamento attive che effettuano un contestuale upgrade tecnologico con cambio offerta.

Impostazioni privacy