Nilox ci farà divertire tutta l’estate con questo Acqua Scooter leggero e potente

Fino allo scorso anno, uno dei brand leader nel mercato dell’outdoor technology era conosciuto principalmente per la creazione di monopattini, divenuti un po’ moda un po’ di libera utilità nell’era pandemia.

Acquascooter Nilox 20220620 cmag
Acquascooter Nilox – Nilox.com

Lo scorso anno Nilox debuttò con il suo primo acqua scooter, un mezzo a metà fra uno skateboard e un hoverboard. Sono passato quindici mesi, ed ecco la nuova creazione dell’proprietà del Gruppo Esprinet, che ha fra i propri cavalli di battaglia il concept di non fermarsi mai.

Così, ecco il nuovo Acqua Scooter, proprio a ridosso dell’estate. E’ conosciuto con il nome in codice NXWTRSCOOTER, ed è un nuovo modo per divertirsi in acqua, di questi tempi così afosi quasi una necessità. Tant’è.

C’è anche la possibilità di fissare un’action cam nell’apposita interfaccia

Acquascooter muso 20220620 cmag
Come si presenta di profilo l’acquascooter Nilox – Nilox.com

Circa 527 mm la sua altezza, 123 la sua larghezza, 173 di profondità fra le sue misure, tre chili e mezzo, inveve, il suo peso. Può raggiungere i 15 chilometri orari come velocità massima, per una durata massima di poca più di mezz’ora. Trenta metri la sua profondità di servizio, grazie a una batteria 5.0Ah 25.9V 129,5Wh e una potenza DC 29,4V=2A.

Un nuovo modo per divertirsi in acqua, in maniera innovativa. “Domina il mare con l’Acqua Scooter Nilox”. Viene presentato così il nuovo prodotto di Nilox. Che non ha minimamente risentito del passaggio dall’action cam al mondo della mobilità elettrica hi-tech su due. Hoverboard, skate, monopattini e poi un’innovativa linea di bici a pedalata assistita. Ora il gustoso bis nel segmento degli Acqua Scooter.

La Batteria agli ioni di litio da 25.2V/5Ah è estraibile e consente fino a 35 minuti di utilizzo e cambio a 3 rapporti. Grazie al peso molto ridotto può essere facilmente trasportato in spiaggia, ma anche serenamente in aereo come bagaglio a mano, senza quindi la possibilità di doverlo per forza imbarcare.

“C’è anche la possibilità di fissare un’action cam nell’apposita interfaccia – sottolineano da Nilox per non perdere neanche un momento di divertimento. Utilizzabile fino ad una profondità massima di 30 metri”.

Il nuovo Acqua Scooter di Nilox è già disponibile alla vendita, il suo costo è di 399,95, acquistabile online sul sito ufficiale, ma anche presso le grandi catene di elettronica e i principali e-tailer e retailer.

Nilox è partner ufficiale della Juventus nella stagione 2019-2020. Quella per il calcio un’autentica passione per l’azienda di Vimercate, basti pensa che l’anno prima era al fianco del Milan e nel campionato da poco terminato aveva rinnovato la partnership con l’Inter, come Electric Mobility Official Partner delle Beneamata.

FONTE: Nilox

Impostazioni privacy