Il miglior condizionatore? Eccolo! Prezzo basso, funzioni 4 in 1 e lo comandi anche con l’app

Qual è il miglior condizionatore? Cerchiamo di scoprirlo assieme su questa pagina. Alla luce del caldo torrido di questi giorni, sempre più persone stanno cercando un po’ di refrigerio in vari apparecchi in grado appunto di emettere aria fresca.

Migliori condizionatore portatile, 30/6/2022 - Computermagazine.it
Migliori condizionatore portatile, 30/6/2022 – Computermagazine.it

Destreggiarsi fra i centinaia di modelli non è però affatto cosa semplice, e qui entra in gioco Computermagazine, che ormai da diverse settimane sta trattando l’argomento, analizzando i vari condizionatori e raffrescatori più venduti della rete. Se foste alla ricerca di un prodotto di qualità, con varie funzioni, che sia in grado di rinfrescare una stanza e che nel contempo non vi costi una follia e senza tubo, quindi senza necessità di fare buchi nel muro o nella finestra, allora il prodotto perfetto è senza dubbio quello che vi stiamo presentare a marchio Klarstein.

IL MIGLIOR CONDIZIONATORE, ECCO IL MODELLO KLARSTEIN: MASSIMA RESA CON UNA MINIMA SPESA

Si tratta di un prodotto che in gergo tecnico viene chiamato raffrescatore, ma che per comodità, anche se errando, viene denominato condizionatore o climatizzatore. La particolarità di questo prodotto è di essere 4 in 1, ovvero, è in grado di emettere aria fredda, ma anche di fare da deumidificatore, da ventilatore e da ionizzatore. E’ inoltre portatile, quindi si può trasferire tranquillamente, ed è in grado di produrre 180 metri cubi di aria per un’ora. La sua potenza è di 45 watt, mentre il serbatoio ha una capienza di sei litri. Come funziona? Semplicemente viene venduto con due piastre eutettiche, due specie di “ghiaccioli” che vengono inseriti, uno alla volta, nell’apposito alloggiamento, e che emettono appunto una piacevole sensazione di fresco. Mentre una piastra è collegata l’altra viene messa in freezer, e dopo svariate ore di utilizzo, si sostituisce la piastra utilizzata e via discorrendo.

Il condizionatore è dotato di varie modalità con tanto di timer per spegnimento e accensione, nonché di un comodo telecomando per gestirlo da remoto. E’ presente anche una versione con applicazione dedicata, per comandare il condizionatore dal telefono. Il prezzo? Si parte da solo 179 euro, una cifra davvero interessante per quello che, come si può leggere su Amazon, è il più venduto in assoluto nella sua categoria. Tra l’altro, fino al 13 luglio vi è la possibilità di pagarlo addirittura a rate tasso zero per dilazionare la spesa. Di seguito i link per l’acquisto nelle varie colorazioni.

CONDIZIONATORE KLARSTEIN CON TELECOMANDO

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore nero, a 179,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore grigio, a 189,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore bianco, a 179,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

CONDIZIONATORE KLARSTEIN CON TELECOMANDO E APP

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore grigio, a 184,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore bianco, a 184,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore nero, a 184,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

Klarstein Condizionatore Portatile 4 in 1, di colore oro-rosa, a 184,99 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy