Kingdom Hearts III manca alla collezione? Su Amazon lo trovi a poco più di 10€

Se per caso avete sempre pensato di giocare a Kingdom Hearts III ma per qualche svariato motivo alla fine avete sempre abbandonato il titolone di Square Enix, forse è giunta l’occasione giusta per recuperarlo.

Kingdom Hearts III, 30/6/2022 - Computermagazine.it
Kingdom Hearts III, 30/6/2022 – Computermagazine.it

L’action RPG pubblicato nel 2019 per Playstation 4 e Xbox One, le due console ancora estremamente giocate visto che le loro eredi, Ps5 e Xbox Series X/S (soprattutto la X), risultano introvabili, è il decimo titolo della fortunata serie videoludica Kingdom Hearts, nonché sequel di Kingdom Hearts II e capitolo finale della “saga di Xehanort”.

Kingdom Hearts III, 30/6/2022 - Computermagazine.it
Kingdom Hearts III, 30/6/2022 – Computermagazine.it

KINGDOM HEARTS III, SUPER OFFERTA SU AMAZON: I DETTAGLI

Il gioco è ambientato temporalmente dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance e Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep, e porterà il videogiocatore a vestire ancora una volta i panni del mitico Sora, assoluto protagonista della saga, affiancato da degli speciali compagni d’avventura, leggasi si personaggi di Walt Disney Paperino, Pippo, Topolino. A loro si aggiungerà anche Riku, una magica avventura alla ricerca dei sette guardiani della luce e della famosa “chiave che restituisce i cuori”, da qui appunto il nome della saga. Come spiegato nel titolo, il gioco è in vendita in queste ore ad un prezzo incredibile, poco più di 10 euro, precisamente 10.75 nella sua versione Playstation 4 con l’aggiunta della spedizione gratuita se foste dei clienti Amazon Prime.

La sua particolarità, come molti di voi sanno, è che il gioco gira alla perfezione anche su Playstation 5, di conseguenza se foste dei fortunati possessori dell’ultima stazione di gioco a marchio Sony, non avrete alcun problema a far partire il videogame. Il gioco è venduto e spedito da Amazon, di conseguenza viene assicurata una garanzia totale per ogni tipo di inconveniente o problema. Infine, il gioco è venduto nella versione francese, ma non vi è alcuna differenza rispetto a quella italiana: vi basterà infatti mettere la lingua che preferite con i sottotitoli italiano. Un’occasione davvero unica per portarsi a casa un capolavoro videoludico ad un prezzo stracciato. Di seguito il link per l’acquisto.

Kingdom Hearts III – PS4 videogioco Basic PlayStation 4 – [Edizione EU] a 10.75 euro
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy