Abbiamo+un+problema%3F+L%26%238217%3Bassistenza+segreta+del+nostro+cellulare+ci+aiuter%C3%A0+a+risolverlo
computermagazineit
/2022/07/02/abbiamo-un-problema-lassistenza-segreta-del-nostro-cellulare-ci-aiutera-a-risolverlo/amp/
Categories: News

Abbiamo un problema? L’assistenza segreta del nostro cellulare ci aiuterà a risolverlo

Tutti i cellulari hanno sempre qualcosa da nascondere, e il fatto che ci possa piacere o meno non cambierà assolutamente questa faccenda. Il più delle volte è essenziale capire se vi siano delle funzionalità che non abbiamo ancora avuto modo di sfruttare, soprattutto se si tratta di uno smartphone niente male. Ma rivolgendoci alla questione principale, ci chiediamo: in che modo sia possibile ricevere supporto dal telefono?

Questa funzionalità andava scoperta prima o poi, ma noi abbiamo soltanto accelerato questa possibilità – Computermagazine.it

Eh sì, alcuni cellulari ci consentirebbero di poter usufruire di diverse funzionalità estremamente utili e che, nella maggior parte dei casi, potrebbero rivelarsi essere essenziali. Non sappiamo in quali contesti la loro utilità, dunque, avrebbe modo di aiutarci profondamente, quindi limitarsi soltanto a far uso di semplici impostazione base sarebbe un errore notevole dato quello che potremmo fare se soltanto fossimo informati a dovere.

Ma non preoccupatevi, anche perché abbiamo in mente di darvi una mano a tal proposito; è giusto che sappiate come muovervi con il vostro smartphone affinché non ci siano problemi di alcun tipo, specialmente quando quest’ultimi hanno a che fare concenttualmente con le funzionalità del dispositivo che stiamo usando. Sulla questione, di conseguenza, ci chiediamo: quale sarebbe il supporto che potremmo ricevere dal nostro telefono? La modalità di attivazione della funzione

L’uso di una feature irreplicabile

Ci serve assistenza? Ecco come richiederla facilmente – Computermagazine.it

Prima di continuare ci teniamo a riferirvi che questa possibilità è offerta soltanto da coloro che fanno uso degli iPhone, quindi è facile intuire che non potremo ottenere nessun tipo di riscontro utile qualora decidessimo, per esempio, di trovare la stessa impostazione anche in un dispositivo Android. Insomma, non si può scappare da questa condizione; bisogna rispettarla, ma ora vediamo di approfondire ampiamente il discorso.

Per trovare ciò che cerchiamo dovremo andare in “Impostazioni”, recarci su “Bluetooth” e in seguito selezionare uno dei dispositivi che appariranno. Dopodiché basterà fare un tap su “Garanzia” e successivamente su “Apple Support” aprendolo o installandolo. Infine, ma non per importanza, una volta che lo avremo fatto avremo a disposizione un nuovo “amico”, con il quale aiutarci, soprattutto im quei momenti critici dove l’intervento di una IA che diventa più complessa con il pasare del tempo. Insomma, con una presentazione così direi che potremmo fare davvero di tutto, ecco perché siamo contenti che ci sia.

Sebastiano Spinelli

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

12 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago