Abbiamo un problema? L’assistenza segreta del nostro cellulare ci aiuterà a risolverlo

Tutti i cellulari hanno sempre qualcosa da nascondere, e il fatto che ci possa piacere o meno non cambierà assolutamente questa faccenda. Il più delle volte è essenziale capire se vi siano delle funzionalità che non abbiamo ancora avuto modo di sfruttare, soprattutto se si tratta di uno smartphone niente male. Ma rivolgendoci alla questione principale, ci chiediamo: in che modo sia possibile ricevere supporto dal telefono?

Abbiamo un problema? L'assistenza segreta del nostro cellulare ci aiuterà a risolverlo
Questa funzionalità andava scoperta prima o poi, ma noi abbiamo soltanto accelerato questa possibilità – Computermagazine.it

Eh sì, alcuni cellulari ci consentirebbero di poter usufruire di diverse funzionalità estremamente utili e che, nella maggior parte dei casi, potrebbero rivelarsi essere essenziali. Non sappiamo in quali contesti la loro utilità, dunque, avrebbe modo di aiutarci profondamente, quindi limitarsi soltanto a far uso di semplici impostazione base sarebbe un errore notevole dato quello che potremmo fare se soltanto fossimo informati a dovere.

Ma non preoccupatevi, anche perché abbiamo in mente di darvi una mano a tal proposito; è giusto che sappiate come muovervi con il vostro smartphone affinché non ci siano problemi di alcun tipo, specialmente quando quest’ultimi hanno a che fare concenttualmente con le funzionalità del dispositivo che stiamo usando. Sulla questione, di conseguenza, ci chiediamo: quale sarebbe il supporto che potremmo ricevere dal nostro telefono? La modalità di attivazione della funzione

L’uso di una feature irreplicabile

Abbiamo un problema? L'assistenza segreta del nostro cellulare ci aiuterà a risolverlo
Ci serve assistenza? Ecco come richiederla facilmente – Computermagazine.it

Prima di continuare ci teniamo a riferirvi che questa possibilità è offerta soltanto da coloro che fanno uso degli iPhone, quindi è facile intuire che non potremo ottenere nessun tipo di riscontro utile qualora decidessimo, per esempio, di trovare la stessa impostazione anche in un dispositivo Android. Insomma, non si può scappare da questa condizione; bisogna rispettarla, ma ora vediamo di approfondire ampiamente il discorso.

Per trovare ciò che cerchiamo dovremo andare in “Impostazioni”, recarci su “Bluetooth” e in seguito selezionare uno dei dispositivi che appariranno. Dopodiché basterà fare un tap su “Garanzia” e successivamente su “Apple Support” aprendolo o installandolo. Infine, ma non per importanza, una volta che lo avremo fatto avremo a disposizione un nuovo “amico”, con il quale aiutarci, soprattutto im quei momenti critici dove l’intervento di una IA che diventa più complessa con il pasare del tempo. Insomma, con una presentazione così direi che potremmo fare davvero di tutto, ecco perché siamo contenti che ci sia.

Impostazioni privacy