GTA 6 mostruoso leak ci racconta tutto sui personaggi, le ambientazioni e la data d’uscita – rischio spoiler

Nelle scorse ore sono emerse in rete una valanga di informazioni riguardanti GTA 6, l’attesissimo nuovo capitolo della mitica saga videoludica a marchio Rockstar Games.

GTA 6, 3/7/2022 - Computermagazine.it
GTA 6, 3/7/2022 – Computermagazine.it

Si tratta ovviamente di leak, di nulla di ufficiale, ma vale la pena menzionarli anche perchè sono stati ripresi dalle più importanti testate del settore. Moltissimo materiale inerente GTA 6, che come sempre vi scriviamo in questi casi, va preso con le pinze in quanto di semplici notizie “rubate”.

GTA 6, 3/7/2022 - Computermagazine.it
GTA 6, 3/7/2022 – Computermagazine.it

GTA 6 E’ TEMPO DI ALTRI LEAK: ECCO QUANTO EMERSO DI RECENTE

La prima cosa da sapere secondo gli ultimi rumors, è che il gioco verrà lanciato sul mercato fra due anni, precisamente nell’autunno 2024 e solamente per console current gen, quindi Playstation 5, Xbox Series X e S, oltre al pc, mentre saranno escluse PS4 e Xbox One. GTA G sarebbe in sviluppo addirittura dal 2014 e vanterà una campagna principale della durata di ben 75 ore, e una mappa che avrà una estensione di circa 225 chilometri quadrati, con ambienti come Liberty State, Carcer City, Vice City, Cottonmouth e anche il Sudamerica. Tre saranno, come in GTA 5, i protagonisti, leggasi Ricardo, Casey e Rose: il primo è un ex agente speciale di origini colombiane che vuole soldi e potere, il secondo è un ex pugile testa calda, mentre Rosa è una donna fredda e malvagia, anche se all’apparenza mite.

Durante il gioco sarà possibile passare da un protagonista all’altro in maniera libera e immediata, mentre, per quanto riguarda la storia, avremo un prologo in Sudamerica, per poi trasferirci a Vice City, dove il trio di cui sopra si incontrerà e formerà una banda per raggiungere i propri obiettivi. Secondo il leak sarebbe già emerso anche il finale, ed inoltre farebbero la loro comparsa alcuni storici ex personaggi di GTA, ma anche veicoli, brani e molto altro ancora. Stando all’account di Reddit, GTA VI LEAK, il documento in questione non contiene informazioni trafugate dagli uffici di Rockstar ma si tratta di una raccolta di rumor e indiscrezioni emerse negli ultimi tempi e ritenute attendibili. “Non ho scritto il documento con i leak. È basato per la maggior parte sui miei post, ma non l’ho scritto io – ha detto GTA VI LEAK – chiunque lo abbia fatto ha realizzato un lavoro straordinario che deve aver richiesto molto tempo, ma non l’ho fatto io. Non è un report ufficiale o un documento come molte persone stanno suggerendo. È una raccolta di informazioni dai miei post così come quelli di altri famosi leak.”

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy