Honor X40, il primo render ci mostra uno smartphone dal design assurdo: davvero sarà così?

La quantità non è mai mancata, anche se c’è da dire che Honor la qualità la trova sempre. Il marchio Shenzhen, originariamente di proprietà di Huawei, attraverso il quale vengono commercializzati alcuni dispositivi elettronici dell’impresa cinese, potrebbe aver lanciato una nuova serie di smartphone, identificabili nell’X40.

Honor 20220703 cmag
Honor – Adobe Stock

Il ritmo dei cellulari Honor è sempre stato veloce. Non molto tempo fa è stata lanciata la serie Honor Play 6T. In un batter d’occhio, sono arrivate nuove notizie dall’Honor X40.

A giudicare da alcune delle informazioni che sono state rivelate finora, la configurazione hardware dell’Honor X40 è piuttosto aggressive e il design dell’aspetto è sufficiente per far brillare gli occhi agli appassionati dei dispositivi cinesi.

Design hard-core, schermo da 6,72 pollici, una nuova generazione di processori e bumper fotocamera

Honor cellulari 20220703 cmag
Honor cellulari – Adobe Stock

Dai rendering, il design dell’aspetto di questo Honor X40 è molto hard-core. La parte anteriore della fusoliera adotta il design dello scavo centrato, i bordi circostanti sono estremamente stretti e viene utilizzato anche il bordo ad angolo retto, che piace sempre a tutti.

Schermo raggiunge 6,72 pollici, supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz ed è prodotto da BOE. La parte posteriore della fusoliera utilizza un modulo fotocamera circolare, la fotocamera principale raggiunge 64 milioni di pixel, c’è un obiettivo ultra grandangolare da 2 milioni di pixel e un teleobiettivo da 12 milioni di pixel.

La potenza dell’immagine è stata ulteriormente migliorata da Honor, che ha sempre soddisfatto la sua clientela dal punto di vista delle le riprese con quel telefonini che possono mostrare tutte le proprie abilità.

Sempre secondo i rendering, in altre configurazioni hardware l’Honor X40 sarà dotato di una nuova generazione di processori MediaTek Dimensity 8000, che dovrebbe avere buone prestazioni in termini di potenza e un controllo del consumo energetico, importante. Inoltre, lo smartphone sarà anche dotato di una batteria da 5000 mAh, supporterà una durata della batteria di ricarica rapida di 66 W e una combinazione di ricarica rapida e aggiungerà configurazioni di gioco, come stereo dual-yang, motore di accelerazione dell’immagine GPU TURBO X, per citare qualche esempio.

Il render del nuovo smartphone Honor ha tutta l’aria di essere un’immagine estrapolata da una serie di teaser relativi ad una nuova gamma, X40 probabilmente. Ciò che incuriosisce è il bumper fotocamera, che sembra una versione accorciata dell’iconico stile a pillola che ha contraddistinto la serie Digital negli ultimi tempi. Tant’è.

Chiaramente un rondine non farà primavera in quella stagione, figuriamoci in estate. Ma aumentano le possibilità di questa famigerata serie X40: non sarebbe certo una sorpresa quando c’è di mezzo Honor e la sua quantità industriale di cellulari.

FONTE

Impostazioni privacy