Il famoso YouTuber Technoblade muore di tumore e lascia questo video commovente ai suoi followers

0
726

E’ mancato all’età di soli 23 anni a causa di un sarcoma, scoperto per caso in ospedale a seguito di controlli di routine ad un braccio dolorante. Lo ha annunciato la famiglia attraverso un video sul suo canale, commuovendo tutta la community di Minecraft per la quale Technoblade è stato per anni un punto di riferimento.

Technoblade ComputerMagazine.it 5 Luglio 2022
Anche la Mojang ha reso omaggio a Technoblade sulla versione Java di Minecraft – ComputerMagazine.it

E’ stato un sarcoma ad interrompere il percorso di vita del popolare e giovanissimo YouTuber Technoblade, all’età di soli 23 anni. La community di Minecraft su YouTube lo aveva accolto in un “abbraccio” da 13,4 milioni di followers, considerandolo un vero e proprio punto di riferimento per i suoi video tutorial sul videogame.

La stessa casa di produzione di videogames svedese Mojang Studios, produttrice di Minecraft, gli ha reso omaggio inserendo nella versione Java del gioco il personaggio del maialino rosa utilizzato da Technoblade, aggiungendo in capo ad esso una corona ed un abito regale.

Il padre di Alex – questo il vero nome del popolare YouTuber – ha dato l’annuncio della scomparsa attraverso un video pubblicato sul suo canale, in cui Technoblade, che ha sempre mantenuto altissimo il livello della propria privacy ed intimità, si è mostrato per la prima volta in assoluto.

Il videomessaggio di Technoblade mostrato dal padre

Technoblade Messaggio ComputerMagazine.it 5 Luglio 2022
Lo YouTuber Technoblade si è mostrato in video per la prima volta per il suo ultimo videomessaggio ai followers – ComputerMagazine.it

“Ciao a tutti, sono Technoblade. Se state guardando questo video significa che non ci sono più”: queste le parole pronunciate dal padre di Alex attraverso un videomessaggio pensato per comunicare ancora una volta con i suoi followers.

“Grazie per aver supportato i miei contenuti negli anni. Se avessi altre 100 vite, penso che sceglierei Technoblade ogni singola volta”, ha dichiarato mostrandosi attraverso immagini per la prima volta in assoluto, dopo aver mantenuto per anni l’anonimato, “perché questi sono stati gli anni più felici della mia vita”.

“Spero che i miei contenuti vi siano piaciuti e che io sia riuscito a far ridere alcuni di voi. E spero che tutti voi continuerete a vivere una lunga, prosperosa e felice vita. Perché io vi amo. Technoblade passa e chiude”.

 

🔴 FONTI: www.hdblog.itwww.leggo.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here