Skull+%26%23038%3B+Bones+%C3%A8+finalmente+pronto+a+mostrarsi+in+un+gameplay%3A+ecco+data+e+ora+dell%26%238217%3Bevento+Ubisoft
computermagazineit
/2022/07/06/skull-bones-e-finalmente-pronto-a-mostrarsi-in-un-gameplay-ecco-data-e-ora-dellevento-ubisoft/amp/
Gaming

Skull & Bones è finalmente pronto a mostrarsi in un gameplay: ecco data e ora dell’evento Ubisoft

Ci siamo: dopo anni di attesa, Skull & Bones è pronto finalmente a mostrare i muscoli. Il gioco basato sulle battaglie navali di Ubisoft si mostrerà in un evento showcase a lui dedicato, in cui verrà finalmente condiviso un filmato di gameplay di gioco.

Skull & Bones, in arrivo uno showcase – 6722 www.computermagazine.it

No, non è un sogno e sì, è proprio lui, Skull & Bones. La nuova IP targata Ubisoft che ci mette nei panni di un pirata, si mostrerà finalmente in un video gameplay dopo anni di attesa. Il gioco, inizialmente presentato all’E3 di (addirittura) cinque anni fa, nel 2017, dovrebbe essere finalmente in dirittura d’arrivo. Dopo una lunghissima epopea di sviluppo, un percorso ricco di stop, chiacchiericci e difficoltà di ogni tipo, Ubisoft è pronta a mostrare al mondo un gameplay di gioco.

Il titolo, che nasce dalla voglia dei giocatori di un’esperienza basata sulle – ottime – battaglie navali dello studio di sviluppo francese – viste in più occasione nella saga di Assassin’s Creed -, era ormai finito nel dimenticatoio dopo una presentazione in pompa magna all’E3 di qualche anno fa. Oggi Ubisoft ha finalmente annunciato l’evento showcase in cui Skull & Bones sarà protagonista assoluto. La data e l’orario da segnarvi sul calendario sono il 7 luglio 2022 alle ore 20:00 (italiane).

Ubisoft pronta ad un altro showcase monotematico dedicato a… Skull & Bones

Skull & Bones, in arrivo uno showcase – 6722 www.computermagazine.it

Così come fatto per un altro pezzo da novanta dell’azienda transalpina, vale a dire Mario + Rabbids Sparks of Hope, anche in questo caso lo showcase sarà dedicato esclusivamente ad una specifica IP. Verrà mostrato nel dettaglio il gioco a livello tecnico, con – ci immaginiamo – conferme sulla data di uscita dello stesso, o quantomeno il periodo. Insomma un evento davvero da non perdere che getterà nuova luce su una proprietà intellettuale che da anni è in sviluppo e di cui si sa ancora troppo poco.

Skull & Bones si è intravisto già nelle ultime settimane, facendo presagire un imminente sblocco della situazione. Tra gli indizi che hanno portato all’ipotesi di una presentazione dietro l’angolo, i rumor inerenti la data e i bonus del pre-ordine per la versione Xbox. E ancora le classificazioni per i mercati di Australia e Corea del Sud, che solitamente fungono da preludio per un’imminente presentazione e/o messa in commercio.

In tutto ciò c’è da sommare gli adempimenti burocratici che roteano intorno ai sussidi di Singapore. Il gioco, come confermato dai colleghi di Eurogamer e Kotaku, è stato sviluppato anche grazie al governo locale e, se non dovesse uscire a breve, perderebbe i sussidi ricevuti proprio da Singapore. Insomma, non resta che sintonizzarsi sui canali social di Ubisoft il 7 luglio alle ore 20:00 e scoprire quale sarà il presente e futuro di Skull & Bones.

? FONTE: Ubisoft
Fabio Alberti

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago