Amazon lancia il nuovo buono regalo da €7: ecco come riceverlo

C’è un’interessante promozione da parte di Amazon che può essere sfruttata in vista del Prime Day 2022, che ricordiamo, scatterà il 12 e 13 luglio prossimi. Nel dettaglio si tratta di un buono sconto del valore di sette euro che come sempre, si potrà ottenere in maniera molto semplice.

Amazon, buono 7 euro, 7/7/2022 - Computermagazine.it
Amazon, buono 7 euro, 7/7/2022 – Computermagazine.it

In poche parole l’unica cosa che dovrete fare sarà quella di scegliere un punto di ritiro dopo aver acquistato il prodotto desiderato. Una volta selezionato l’oggetto che volete acquistare, durante la fase di pagamento, invece della classica spedizione a casa, dovrete appunto selezionare uno dei tantissimi punti di ritiro sparsi in tutta Italia e presenti a voi vicini. A quel punto otterrete uno sconto immediato sul costo finale del vostro acquisto di appunto 7 euro. Come fare nel dettaglio? Bisogna selezionare il punto di ritiro che può essere un negozio o un Locker self-service, che sia a voi più vicino e anche più comodo.

Amazon, buono 7 euro, 7/7/2022 - Computermagazine.it
Amazon, buono 7 euro, 7/7/2022 – Computermagazine.it

AMAZON E IL BUONO SCONTO DA 7 EURO: ECCO COME OTTENERLO, E’ FACILISSIMO

Nel link apposito sono elencati tutti i siti preposti e vi assicuriamo che sono moltissimi, sia vicini alla vostra abitazione quanto ad esempio al luogo di lavoro o comunque in altre zone dove vi recate per fare delle commissioni, come nei pressi di un supermercato o di una farmacia. Una volta scelto il posto del ritiro vi basterà inserire il codice sconto 7PRENDI nell’apposito campo, dopo di che il gioco sarà fatto. L’unico limite per utilizzare questo buono è quello di effettuare un acquisto non inferiore ai 20 euro, ma in ogni caso la promo è decisamente interessante, in quanto su 20 euro, rappresenta di fatto più del 30 per cento di sconto.

Amazon fa inoltre sapere che: “l’iniziativa è valida fino al 7 settembre 2022, ma solo su invito: possono beneficiarne i clienti Amazon invitati via e-mail, notifica push e quelli che risultino idonei visitando la pagina della promozione”. E ancora: “Ad ottenere lo sconto saranno soltanto i primi 10.000 clienti aderenti all’iniziativa”. Per quanto riguarda i prodotti acquistabili, valgono le solite limitazioni previste: “solo su prodotti venduti e spediti da Amazon ad esclusione di di libri, prodotti digitali (quali ebook ed MP3), prodotti alimentari per neonati e bambini, buoni regalo, confezioni regalo; ogni account può ottenere lo sconto una sola volta e l’offerta non è cumulabile su altre relative agli stessi prodotti; non va utilizzata la modalità di acquisto 1-Click”. Per verificare se siete idonei e potete ottenere questo buono sconto di Amazon da 7 euro vi basterà recarvi sulla pagina ufficiale dell’iniziativa che troverete qui

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy