Amazon Prime Day 2022, 10 affari tech già attivi: offerte da pazzi, prezzi folli

Sta per arrivare l’Amazon Prime Day 2022, ma sul sito di e-commerce più famoso al mondo si possono già fare grandi affari senza attendere la due giorni di promozioni.

Saphe Drive Mini, 7/7/2022 - Computermagazine.it
Saphe Drive Mini, 7/7/2022 – Computermagazine.it

La nostra redazione, come sempre, ha cercato di mettere assieme alcuni degli oggetti più interessanti attualmente in vendita in sconto: perchè aspettare il 12 luglio quando si può giocare approfittare di molteplici offerte?

TELECAMERA DI SICUREZZA TP-LINK AL 25% DI SCONTO

Partiamo con il primo affare tech che ci sentiamo di consigliarvi, ovvero, una telecamera Wi-Fi da interno a marchio TP-Link, fra le aziende più note per quanto riguarda oggetti di elettronica. Stiamo parlando di una videocamera di sorveglianza che registra filmati a 1.080P con visione notturna, audio bidirezionale, capacità di segnalare notifiche in tempo reale, e dotata di sensore di movimento, acquistabile a meno di 30 euro grazie ad uno sconto del 25%.

TP-Link Telecamera Wi-Fi Interno a 29.99 euro, -25%
Clicca qui per acquistarlo

IPAD 10.2″ 2021 AL PREZZO PIU’ BASSO DI SEMPRE

Va senza dubbio segnalato lo sconto per l’iPad 2021 da 10.2 pollici, modello Wi-Fi con 64 gigabyte di storage, in vendita al suo minimo storico, poco più di 300 euro: una vera occasione da non lasciarsi sfuggire.

2021 Apple iPad (10,2″, Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (9ª generazione) a 303.41 euro, -22%
Clicca qui per acquistarlo

2021 Apple iPad (10,2″, Wi-Fi, 64GB) – Argento (9ª generazione)
Clicca qui per acquistarlo

LA CLAMOROSA PROMO ECHO DOT

Occhio anche all’incredibile promozione sui dispositivi Echo Dot di casa Amazon, un’offerta super che permette di acquistare due dispositivi a meno del prezzo di uno. Potrete così portarvi a casa l’Echo Dot 4 in due pezzi a 37.98 euro, quindi meno di 19 euro ciascuno. Due Echo Dot 3, invece, li pagherete solo 34 euro, circa 17 euro a testa, mentre per due Echo Dot 4 con orologio spenderete solamente 48 euro, circa 24 euro ognuno: come non approfittarne?

Echo Dot (4ª generazione) a 40.99 euro (o in promo a 37.98 euro, 2 pezzi)
Clicca qui per acquistarlo

Echo Dot (3ª generazione) a 35.99 euro (o 33.98 euro, 2 pezzi)
Clicca qui per acquistarlo

Echo Dot (4ª generazione) con orologio a 45.99 euro (o 47.98 euro 2 pezzi)
Clicca qui per acquistarlo

SAPHE DRIVE MINI PER SEGNALARTI AUTOVELOX E TUTOR

Spazio ad un prodotto che può esservi molto utile in questo periodo, ovvero, un comodissimo rivela autovelox, leggasi il Saphe Drive Mini. Si tratta di un gadget ovviamente super legale, a norma di legge, dalle dimensioni molto piccole, e che è dotato di un comodissimo display a colori che segnala appunto la presenza degli autovelox, i rilevatori di velocità. Inoltre, è in grado di segnalare anche il sistema Tutor e sia avvia in autonomia alla partenza tramite Bluetooth. Il prodotto sta andando a ruba questa estate anche per via del suo modico prezzo, meno di 70 euro.

Saphe Drive Mini Dispositivo per le allerte autovelox a 69.90 euro
Clicca qui per acquistarlo

IL WI-FI EXTENDER DI XIAOMI: BELLO, VELOCE ED ECONOMICO

Continuiamo con un prodotto molto interessante a marchio Xiaomi, leggasi un extender di segnale Wi-Fi: in poche parole, qualora in casa vostra il segnale non dovesse prendere bene in tutte le stanze, grazie a questo dispositivo potrete navigare in tranquillità ovunque. Basta inserirlo nella presa della corrente, configurare l’app dedicata e il gioco è fatto. Il modello in questione, il Mi WiFi Range Extender AC1200 ha una velocità di 1.200Mbps ed è splendido dal punto di vista estetico, totalmente di colore nero.

Mi WiFi Range Extender AC1200 a 28.70 euro, -4%
Clicca qui per acquistarlo

XIAOMI SMART BAND 7 GIA’ IN SCONTO

Rimaniamo in casa Xiaomi per quello che resta uno degli indossabili più venduti sul mercato, leggasi lo Smart Band 7, presentato soltanto poche settimane fa. Si tratta di uno smartwatch con schermo AMOLED 1.62”, sistema di monitoraggio del sonno, SpO2, misurazione della frequenza cardiaca, VO2max, resistenza all’Acqua fino a 5 ATM, 110+ modalità sportive, durata della batteria fino a 14 giorni, in vendita con un piccolo sconto del 5%, ma tenendo conto che è uscito da poco…

Xiaomi Smart Band 7 a 57.14 euro, -5%
Clicca qui per acquistarlo

GOOGLE CHROMECAST A SOLI 35 EURO

Fra i tanti affari tech che potrete già fare senza aspettare l’Amazon Prime Day 2022, occhio anche al Google Chromecast, dispositivo che non ha bisogno di presentazioni è che permette di rendere la vostra televisione intelligente, attraverso lo smartphone. Potrete ad esempio vedere sulla tv app come Disney+, Prime Video, Netflix e via discorrendo, semplicemente attraverso Chromecast. Il prodotto è in offerta con il 10 per cento di sconto, una ghiotta occasione da non lasciarsi sfuggire.

Google Chromecast, Grigio Antracite a 35.00 euro, -10%
Clicca qui per acquistarlo

BUTURE, L’AVVIATORE DELLA BATTERIA AUTO

Questo accessorio che vi segnaliamo è decisamente particolare, ma comodissimo per le vacanze nel caso in cui aveste programmato di spostarvi in auto: il BuTure. Si tratta di un avviatore della batteria dell’auto dalle dimensioni molto contenute 16.5×8.5x3cm, e dal peso di 650g. E’ in grado di emanare un picco di corrente da 800A può avviare veicoli 12V, con motori fino a 6.0L Benzina o 5.0L Diesel, per un totale di 20 volte. E’ consigliato per auto ma anche camion, moto, suv, barche, yacht, e inoltre può essere utilizzato come una comodissima powerbank dalla capacità di 12.800mAh, grazie anche a due porte Usb con ricarica rapida 3.0: cosa chiedere di più?

BuTure Avviatore Batteria Auto a 59.99 euro
Clicca qui per acquistarlo

CONDIZIONATORE PORTATILI: L’OFFERTA PER IL DOLCECLIMA

Fra le grandi offerte già attive su Amazon non potevamo non menzionarvi quella riguardante uno dei prodotti più venduti del momento, ovvero, i condizionatori portatili. A riguardo è in vendita a poco più di 250 euro, con uno sconto del 13 per cento, l’ottimo modello a marchio Olimpia Splendid, Dolceclima Compact 8 da 8000 BTU/h: davvero una grande offerta.

Olimpia Splendid 02265 Dolceclima Compact 8 X Climatizzatore Portatile, 8000 BTU/h a 259.90 euro, -13%
Clicca qui per acquistarlo

DECODER DVB-T2: DUE OTTIMI MODELLI A PREZZI MINI

Non potevano mancare fra gli affari tech di Amazon anche i decoder per il digitale terrestre DVB-T2 e in questo caso ne abbiamo selezionato per voi uno a marchio Strong, che potrete acquistare con ben il 15 per cento di sconto. Si tratta di un modello dalle dimensioni contenute, “a chiavetta”, con presa HDMI e usb, in vendita a soli 28 euro: una ghiotta occasione nel caso in cui la vostra tv non recepisce il nuovo segnale DVB-T2. In alternativa potreste puntare su un altro decoder DVB-T2 in forte sconto, il modello di Edision, fra le marche leader del settore, full Hd, con usb, hdmi, presa scart, telecomando universale 2 in 1, in vendita a meno di 25 euro.

STRONG SRT 82 DVB-T2 Decoder Digitale Terrestre a 28 euro, -7%
Clicca qui per acquistarlo

Decoder DVB-T2 HD EDISION PICCO T265 a 24.90 euro, -11%
Clicca qui per acquistarlo

IL CARICATORE WIRELESS PER I PRODOTTI APPLE

Chiudiamo con un ottimo caricatore wireless 3 in 1 per i prodotti Apple: si tratta di fatto di uno stand di ricarica dove potrete appoggiare il vostro iPhone, dall’8 in su, nonché il vostro Apple Watch 7/6/SE/5/4/3/2, e infine, le vostre AirPods, il tutto con un maxi sconto del 40%.

3 in 1 Caricatore Wireless per iPhone, Apple Watch e AirPods a 29.99 euro, -40%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy