Volantino Euronics “Sottocosto”: prezzi choc per iPhone 13, Dyson, Xbox Series S e molto altro

Da Euronics è attivo il nuovo volantino alquanto interessante, denominato Sottocosto. A partire da oggi, 8 luglio 2022, fino al prossimo 20 di questo mese, la catena di elettrodomestici affila le armi, sfoderando offerte decisamente ghiotte, con l’obiettivo di contrastare Amazon e il suo Prime Day 2022 in programma i prossimi 12 e 13 luglio.

Euronics Sottocosto, 7/7/2022 - Computermagazine.it
Euronics Sottocosto, 7/7/2022 – Computermagazine.it

Le offerte sono alquanto interessanti, visto che in saldo vi sono prodotti top di gamma, a cominciare dall’iPhone 13, in vendita per l’occasione, con storage da 128 gigabyte, a soli 769 euro. Attenzione, sempre rimanendo in casa Apple, anche allo smartwatch Apple Watch SE con cassa da 40 millimetri, che potrete acquistare sempre da Euronics a 279 euro, con 30 euro di sconto rispetto al normale prezzo di listino. Offerte anche per quanto riguarda la tecnologia di casa Dyson, azienda leader nel mondo per quanto riguarda i sistemi aspirapolvere, e la promo è riferita alla scopa elettrica senzafili Dyson Cyclone V10 Absolute, in vendita a meno di 400 euro, con il 20 per cento di sconto. Infine, segnaliamo, per gli amanti dei videogiochi, due ottimi prezzi per due console, e cominciare dall’Xbox Series S, l’ultima nata in casa Microsoft, versione all digital, che da Euronics è in vendita a soli 259.99 euro. Per quanto riguarda la Nintendo Switch, invece, il prezzo, ottimo è di 269.99 euro.

Euronics Sottocosto, 7/7/2022 - Computermagazine.it
Euronics Sottocosto, 7/7/2022 – Computermagazine.it

VOLANTINO EURONICS SOTTOCOSTO: ECCO ALCUNE OFFERTE ATTIVE

Insomma tanti prodotti sottocosto come recita appunto la promozione, e che si tratta di offerte importanti lo si capisce anche dal confronto dei prodotti elencati con i prezzi praticamente da Amazon, tutti inferiori al di là della Nintendo Switch dove invece il prezzo è lo stesso. Vi ricordiamo che da Euronics è possibile acquistare anche a tasso zero in varie rate a seconda del prezzo del prodotto. Di seguito vi lasciamo i link agli stessi prodotti elencati sopra attualmente in vendita su Amazon, mentre più sotto troverete quello al sito ufficiale di Euronics. Non è chiaro se le offerte “sottocosto” siano disponibili anche online mentre è certo che sono presenti negli store fisici: conviene sempre chiamare prima di recarsi sul posto per assicurarsi che il prodotto ricercato sia disponibile.

Apple iPhone 13 (128 GB) – Galassia a 825 euro, -12% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Dyson 226397-01 Cyclone V10 Absolute a 470.09 euro, -18&% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

2021 Apple Watch SE (GPS) Cassa 40 mm a 309 euro (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Microsoft Xbox Series S, All-digital a 276 euro, -8% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

Nintendo Switch a 269 euro, -18% (anche a rate a tasso zero)
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Euronics.it

Impostazioni privacy