Novità da Samsung, è pronto al debutto il Galaxy S22 Bora Purple: ecco quando e dove acquistarlo

La casa coreana più famosa al mondo ha deciso di lanciare un nuovo cellulare all’avanguardia e che, con molta probabilità, acquisteremo dato che si tratta di un modello straordinario da avere. Ma di che parliamo?

Novità da Samsung, è pronto al debutto il Galaxy S22 Bora Purple: ecco quando e dove acquistarlo
Ci piacerà sicuramente questo smartphone – Computermagazine.it

Il protagonista di questo argomento è il Galaxy S22, e pare che sarà presto proposto anche in una inedita veste color Lavanda. Il primo ad aver fornito informazioni a riguardo è stato il leaker Ice Universe il quale, sui social network, ha già pubblicato un’immagine parziale di un wallpaper dedicato al top gamma di Samsung che mostra una nuova colorazione.

Non a caso, la compagnia ha sempre proposto sul mercato l’attuale flagship con una nuova tonalità da proporre, e non può che spingere le vendite dopo 6 mesi dal debutto, altrimenti rischiano di mostrare dei rallentamenti non indifferenti. Ma per quanto riguarda il prodotto elettronico in se per se, che cosa ci dobbiamo aspettare di nuovo?

Le ultime informazioni che hanno a che fare con il cellulare di Samsung

Novità da Samsung, è pronto al debutto il Galaxy S22 Bora Purple: ecco quando e dove acquistarlo
Il nuovo cellulare di Samsung avrà un colore spettacolare, e a testimoniare il fatto che sarà così ovviamente sono i rumors – Computermagazine.it

Innanzitutto è chiaro che la mossa di Samsung sia principalmente a scopo commerciale, e lo possiamo intuire dal fatto che sia stato proposto il nuovo Galaxy S22 in colorazione Lavender Purple. Questa opzione di tonalità, seppur non sembra, è soggetta a molte discussioni dato che non si sa troppo sulla faccenda. In ogni caso, avremo la possibilità di essere maggiormente informati soltanto successivamente, e lo diciamo poiché, ora come ora, non sappiamo proprio nulla di concreto. Tenete conto del fatto che un po’ di tempo, di tanto in tanto, passa sicuramente prima di essere aggiornati, e lo capiamo dal fatto che il prodotto deve creare “hype” prima di uscire.

I nostri dubbi, infine, sono smentiti grazie alla pubblicazione di un countdown dal sito coreano di Samsung, nel quale si preannuncia l’arrivo di nuovi colori per la serie Galaxy S22 il prossimo 15 luglio. È probabile che arriverà anche da noi prossimamente, ma prima di quel momento converrebbe vedere più da vicino di che cosa si tratti la questione. Che sia spettacolare quello è più che evidente, ma ciò non significa che non avremo la possibilità di analizzare fin da subito quanto mostrato. In sintesi: attendiamo con calma e vediamo quali saranno i risultati che ci verranno palesati.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy