Questo sito ci permetterà di salvare tutti i contenuti multimediali di ogni piattaforma in un solo colpo

Esiste una piattaforma molto conveniente grazie alla quale avremo modo, in senso letterale, di salvare qualunque tipo di contenuto multimediale vorremo di un sito scelto da noi. Detto così sembra che non abbia proprio nulla di speciale da offrire, ma facendone uso avremo l’occasione di evitare di scaricare manualmente ogni singola immagine che vedremo, come anche i video ovviamente. Ma di quale portale stiamo parlando con esattezza?

Questo sito ci permetterà di salvare tutti i contenuti multimediali di ogni piattaforma: quale?
Saranno sufficienti pochi secondi per riuscirci – Computermagazine.it

Per quanto sembri strano alcune piattaforme sono in grado di mettere a disposizione dei servizi speciali, il che vale a dire che potremo far uso di molte funzionalità direttamente sul web. Dipende sempre da ciò che avremo intenzione di fare ovviamente, ma nella maggior parte dei casi non è così difficile trovare quello che ci serve su internet; basterà avere un po’ di pazienza per riuscirci.

Soprattutto se si tratta di ricercare una immagine che abbiamo sempre voluto, ma che, una volta trovata, purtroppo non può essere scaricata poiché caricata su quella determinata piattaforma mediante un formato diverso dagli altri. Addirittura può succedere che ci siano molti contenuti da scaricare in contemporanea, quindi che cosa dovremmo fare per risolvere?

Il nome del sito

Questo sito ci permetterà di salvare tutti i contenuti multimediali di ogni piattaforma: quale?
Grazie ad una funzionalità disponibile a tutti potremo salvare ogni contenuto che vorremo – Computermagazine.it

Ebbene, dovremo utilizzare un software molto interessante che è presente su internet, che altro non è che un portale che si occupa propriamente di questo. La sua specialità sarebbe quella di consentirci di ottenere con facilità sia delle foto che dei video senza troppi guai, il che significa che potrebbe essere quel tipo di sistema che avremmo sempre voluto avere probabilmente. Ma come si chiama, e soprattutto come funziona?

Anche se sembra scontato da dire riteniamo che valga la pena dirlo: il trucco può funzionare su qualunque tipo di dispositivo, di conseguenza non dovremo preoccuparci di utilizzare un iPhone o un cellulare Android. Basterà soltanto seguire quello che vi diremo per riuscire a capire come muovervi all’interno del sistema, che adesso conoscerete.

Prende il nome di “SVG Export“, ed è un sito che permette agli utenti di ottenere tutti i contenuti multimediali di un determinato portale. Infatti, mettendo l’URL di una ipotetica piattaforma, potremo scaricarli senza alcun problema e oltretutto in pochi secondi, come se lo stessimo facendo manualmente in poche parole. Non è male come software dato che ci consente di risparmiare un mucchio di tempo, quindi valutate bene di usarlo dato che sia gratuito a tutti.

Impostazioni privacy